Rumors affermano che il prossimo Samsung Galaxy S24 FE avrà un prezzo di listino al lancio ben più alto dell’attuale Galaxy S23 FE: ecco i dettagli.
Ci sono buone probabilità che Samsung lanci entro la fine di settembre o comunque nei primi giorni di ottobre di quest’anno la variante FE (Fan Edition) della serie Galaxy S24.
La nota negativa però pare che sarà il prezzo: ben più costoso del Galaxy S23 FE.
Bene, secondo quanto affermato dal sito di informazione tecnologia tedesco Winfuture, il prezzo del Galaxy S24 FE sarà 100 euro più elevato rispetto a quello del Galaxy S23 FE al momento del suo debutto.
I prezzi fanno riferimento al mercato tedesco: il Galaxy S23 FE ha debuttato a 699 euro, quindi il Galaxy S24 FE debutterà a 799 euro.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita in Italia possiamo aspettarci un prezzo finale di 819 euro, considerato che il Galaxy S23 FE è uscito da noi a 719 euro.
Sfortunatamente il modello S24 FE non giustificherà il prezzo di vendita con una memoria base più elevata: rimarrà infatti pari a 8GB di ram e 128GB di rom come l’attuale S23 FE.
Lato caratteristiche hardware del S24 FE possiamo fare un riassunto dei precedenti rumors:
Ovviamente va detto che al momento Samsung non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.