Samsung Galaxy S24 questi saranno i colori ufficiali per versione

Tommaso Lenci
2 Nov 2023

Svelati i presunti colori ufficiali disponibili alla vendita per i prossimi smartphone della serie Galaxy S24 di Samsung: ecco quello che è trapelato.

Galaxy S24 presunti colori

Continuano a palesarsi sempre più informazioni dettagliate sui prossimi smartphone top di gamma di Samsung, i Galaxy S24, attesi per l’inizio del prossimo anno.

Oggi possiamo darvi un idea dei colori che saranno disponibili alla vendita.

Samsung Galaxy S24: i colori che saranno disponibili per le differenti versioni

L’informatore Ice Unverse, sempre sul proprio canale Twitter (X), ha stilato il primo elenco ufficioso dei colori che saranno disponibili all’acquisto per singola versione dei Galaxy S24.

Come sappiamo infatti i prossimi top di gamma di Samsung usciranno in tre versioni: S24, S24+ e S24 Ultra.

Partiamo dai modelli S24 e S24+ che dovrebbero avere in comune gli stessi colori.

Questi due smartphone saranno venduti nella colorazione nero, grigio, viola, giallo, verde, blu e arancione e probabilmente ci saranno anche altre colorazioni speciali acquistabili solo sullo store ufficiale.

Invece il modello S24 Ultra oltre ai colori già precedentemente elencati avrà anche una versione speciale dorata con cornice dorata abbinata.

Vi ricordo che i modelli Galaxy S23 e S23+ al momento vengono venduti nelle colorazioni nero, crema, verde, lavanda, grafite e lime, mentre il Galaxy S23 Ultra è acquistabile nei colori nero, verde, crema, lavanda, grafite, azzurro, lime e rosso.

Infine l’informatore ha affermato che i prossimi S24 avranno cornici simmetriche intorno al display, e il forellino dedicato alla fotocamera anteriore è più piccolo e leggermente spostato più in basso.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter (X), Via Twitter (X) 2, Via Twitter (X) 3

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione