Questo potrebbe essere il design del prossimo Samsung Galaxy S25, ovvero il modello base della nuova serie top di gamma dell’azienda coreana: le immagini.
Giusto ieri vi avevamo mostrato il presunto design del prossimo S25 Ultra, che come già detto in passato punta ad essere lo smartphone top di gamma più sottile e leggero del 2025.
Oggi possiamo mostrarvi alche il probabile design del modello base della serie S25.
Da quello che sappiamo il prossimo S25 dovrebbe essere più sottile e più compatto rispetto all’attuale Galaxy S24.
Secondo l’informatore il nuovo telefono dovrebbe avere dimensioni pari a 146.9 x 70.4 x 7.2 mm, invece di 147 x 70.6 x 7.6 mm del modello attuale S24.
Non viene svelato il peso, ma possiamo presupporre che sarà più leggero dell’attuale modello che pesa 167 grammi.
Di fatto Samsung come sul S25 Ultra punta a rendere ancora più compatto e leggero il suo prossimo top di gamma più “economico”.
Dal punto di vista dell’estetica il prossimo S25 sembra essere abbastanza simile all’attuale Galaxy S24 con alcune ottimizzazioni.
Pare che lo spessore dei bordi intorno al display sarà più sottile e più simmetrico, e gli anelli intorno ai sensori fotografici posteriori saranno meno ingombranti.
Lateralmente anche il prossimo modello base avrà ancora i bordi piatti come gli attuali modelli, e frontalmente troviamo sempre i classico forellino in alto al centro del display dedicato alla camera anteriore.
Per quanto riguarda il comparto hardware non c’è ancora certezza se il prossimo S25 utilizzerà un chipset Exynos 2500 o lo Snapdragon 8 Gen 4.
Di positivo sembra che la memoria ram sarà aumentata a 12GB (invece che 8GB) ma pare che la memoria base sarà ancora da 128GB.
Anche la batteria non sarà particolarmente incrementata: forse rimarrà a 4000 mAh con un supporto alla ricarica rapida fermo ancora a 25W.
Considerato che mancano ancora diversi mesi al lancio del prodotto, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via Immagini
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.