Nuovi rumors suggeriscono che Samsung apporterà importanti aggiornamenti lato fotocamere per il prossimo smartphone top di gamma Galaxy S25 Ultra: i dettagli trapelati.
Sappiamo che mancano ancora diversi mesi al lancio della nuova serie Galaxy S25, che dovrebbe avvenire a gennaio-febbraio 2025.
Oggi però alcune voci di corridoio cercano di spiegarci quali potrebbero essere gli importanti cambiamenti lato fotografico che l’azienda coreana potrebbe apportare sul modello S25 Ultra.
Da quello che è trapelato sembra che il futuro S25 Ultra manterrà le quattro fotocamere posteriori, ma due di queste saranno aggiornate con un sostanziale miglioramento prestazionale.
I due sensore fotografici che dovrebbero migliorare sensibilmente sarebbero l’ultra grandangolare e il teleobbiettivo classico con zoom ottico 3X.
Entrambi i nuovi sensori sul S25 Ultra avranno a disposizione 50MP, un bel passo in avanti rispetto al teleobbiettivo da 10MP e all’ultra grandangolare da 12MP montati sull’attuale Galaxy S24 Ultra.
Sembra invece che il sensore principale rimarrà da 200MP, e lo stesso avverrà per il teleobbiettivo con periscopio e zoom 5X da 50MP.
Ovviamente questi due sensori dovrebbero ottenere dei miglioramenti e ottimizzazioni, ma non ci saranno rivoluzioni rispetto quelli montati sull’attuale Galaxy S24 Ultra.
L’informatore Ice Universe non fornisce sfortunatamente altri dettagli tecnici, quindi bisognerà aspettare altre indiscrezioni nelle prossime settimane per scoprire le possibili novità dei futuri top di gamma di Samsung.
Ovviamente per il momento vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni, non ancora certificate/ufficializzate dall’azienda coreana, con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.