Samsung Galaxy S7 a prezzo sottocosto: meno di 300 euro da metà aprile 2018

Tommaso Lenci
9 Apr 2018

In arrivo un interessante offerta a prezzo sottocosto per il Samsung Galaxy S7 da 32GB acquistabile a 299 euro in un famoso volantino Nazionale a metà aprile 2018.

Galaxy S7 prezzo sottocosto Carrefour

Il Samsung Galaxy S7 da 32GB non sarà di certo lo smartphone più recente sul mercato, ma si tratta sempre di un exp top di gamma che nel 2016 ha raggiunto elevati volumi di vendita.

Considerato che ormai è uscito il Galaxy S9, è normale che il modello S7 cali di prezzo e raggiunga il minimo, ovvero il prezzo più basso che normalmente si addice a questo tipo di dispositivi.

Infatti, storicamente certificato, gli ex top di gamma di Samsung anche dopo 2-3 anni dalla loro uscita sul mercato non scendono mai sotto la soglia dei 299 euro in Italia, prima di cessare definitivamente la commercializzazione.

Samsung Galaxy S7 a prezzo sottocosto: Carrefour lo propone dal 11 aprile 2018

Per questo vi segnaliamo che a partire dal 11 aprile 2018 (e fino al 20 dello stesso mese) il volantino nazionale Carrefour vende al prezzo sottocosto di 299 euro il Samsung Galaxy S7 da 32GB.

Va sottolineato che l’offerta è valida solo per tutti coloro che possiedono la carta PayBack, e che non si possono acquistare più di tre dispositivi per singola carta.

Inoltre essendo una promo sottocosto, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 1000 pezzi a livello nazionale: non sono ne pochi ne tanti, quindi vi consigliamo di recarvi nei negozi Carrefour nei primi 2-3 giorni della promo per avere la certezza di trovare il dispositivo sugli scaffali.

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto di Carrefour sul Samsung Galaxy S7?

Cercando e spulciando i prezzi online, vi assicuriamo che il modello S7 a meno di 325-330 euro con Garanzia Italia (ma brandizzato da operatore telefonico) non si trova.

Considerato che come già detto, 299 euro è il prezzo più basso possibile, molto difficilmente troverete un offerta migliore anche nei nei prossimi mesi.

Inoltre il Galaxy S7 è in procinto di ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 nelle prossime settimane: alla fin fine potrebbe essere ancora un discreto/buon acquisto, sopratutto dal punto di vista della multimedialità.

2 Commenti

  1. NATALINO

    DOVE SI PUÒ COMPRARE QUESTO TELEFONO A 300 EURO?

    • Tommaso Lenci

      Ciao Natalino:D Nell’articolo è ben specificato! Leggilo:D

Lascia la tua opinione