Samsung Galaxy S7 Active appare su GFXBench: svelate le sue caratteristiche tecniche

Jessica Bolognini
10 Mag 2016


Le persone sono sempre più alla ricerca di un dispositivo prestante e allo stesso tempo che sia resistente. In tal proposito vediamo comparire sulla rete il dispositivo Samsung Galaxy S7: oltre alle immagini, ad oggi è possibile conoscere anche le sue specifiche tecniche. Non sappiamo se sarà un’esclusiva del mercato americano visto che di recente è apparso con il brand AT&T.

Samsung Galaxy S7 Active GFXBench

Sul database di GFXBench è possibile dare uno sguardo in merito alle sue straordinarie caratteristiche tecniche. Samsung Galaxy S7 Active presenta una diagonale di 5.5 pollici con una risoluzione in QHD (2560 x 1440 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 820 quad core con clock a 2.1 GHz, Adreno 530, RAM da 4 GB, memoria interna da 32 GB, Fotocamera posteriore da 12 Megapixel con flash LED e anteriore da 5 Megapixel.

Samsung Galaxy S7 Active GFXBench

Rispetto alla variante flat troviamo che lo schermo risulta essere più ampio quindi con molta probabilità potrebbe avere la stessa batteria dell’attuale Galaxy S7 Edge (3600 mAh?). Tra le altre caratteristiche troviamo la tecnologia NFC, Bluetooth, WiFi, Sensori, GPS e Android 6.0.1 Marshmallow (l’ultimo sistema operativo presentato da Google). Ciò che distingue Samsung Galaxy S7 Active dai sui modelli “standard” è sicuramente il fatto di essere più resistente grazie alla certificazione IP68 che lo protegge dall’acqua e dalla protezione MIL-STD-810G (resistente a sbalzi termici, cadute e quant’altro).

Lascia la tua opinione