Samsung Galaxy S7 Edge, il primo drop test da paura

Jessica Bolognini
2 Mar 2016


Samsung Galaxy S7 Edge

Come consuetudine non poteva che arrivare questo primo test di resistenza del nuovo Samsung Galaxy S7 Edge. Nessuno si sognerebbe mai di ridurlo in piccoli pezzi visto il suo costo, ma sulla rete esistono delle persone che si divertono a mettere a dura prova i top di gamma senza tener conto delle conseguenze!

Purtroppo il display del povero Samsung Galaxy S7 Edge sembra non reagire bene al primo scoglio infatti il coltello lascia i primi segni che evidenziano una scocca poco resistente ad urti e cadute impreviste. In molti non troveranno una logica a questi drop test però consentono all’utente di avere una visione più chiara del dispositivo che andranno ad acquistare (anche se difficilmente nessuno avrà mai il coraggio di replicare il protagonista del video a seguire).

Un altro segno che evidenzia un telaio poco resistente è sicuramente il secondo video: piegando il dispositivo si nota subito questo difetto. Ed ora non mi resta che lasciarvi ai fatti e non esitate a darci un vostro parere al riguardo!

Samsung Galaxy S7 Edge: i video dei drop e crash test

Lascia la tua opinione