Samsung Galaxy S7 e S7 Edge offerte imperdibili: prezzo stracciato!

Jessica Bolognini
4 Giu 2016


Effettuando le giuste ricerche online è possibile trovare delle offerte incredibili a cui difficilmente si puo’ rinunciare. In questo caso i protagonisti di oggi sono Samsung Galaxy S7 e la sua variante Edge: entrambi migliori flagship attualmente sul mercato! Andiamo a ricordare assieme le loro corrispettive caratteristiche tecniche, ma prima vediamo assieme le ultime novità della società sudcoreana.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge offerte imperdibili: prezzo stracciato!

Samsung, da anni, investe su tecnologie all’avanguardia tanto che da poco ha presentato sul mercato il primo prototipo di display flessibile che potrà essere implementato sui futuri smartphone. Una novità che potrebbe arrivare a partire dal prossimo anno, anche se nulla per il momento è stato confermato.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: OFFERTE SHOCK

Samsung Galaxy S7 dispone di un display da 5.1 pollici Super AMOLED, SoC Exynos octa core, Memoria interna da 32 GB con possibilità di estenderla sino a 200 GB mediante microSD, RAM da 4 GB e aggiornamento ad Android Marshmallow.

Per quanto riguarda S7 Edge troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, funzione Always on, SoC Exynos, storage da 64 GB, RAM da 4 GB, Fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e una batteria da 3600 mAh.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge offerte imperdibili: prezzo stracciato!

La prima offerta è del sito Galaxia al costo di 525 euro + costi di spedizione (12.90 euro): Galaxy S7 in oro con storage da 32 GB. La seconda offerta è del sito TeknoZone al costo di 595 euro senza costi di spedizione con brand Ita (oro, bianco e nero). La terza offerta è del sito Tumatu al costo di 599 euro + costi di spedizione (7.99 euro) con Garanzia Italia. La quarta offerta è del sito Vikishop al costo di 605 euro + costi di spedizione (8 euro) nei colori nero e bianco.

Lascia la tua opinione