Samsung Galaxy S8 a 369 euro per un Black Friday anticipato: i dettagli

Tommaso Lenci
12 Nov 2018

Samsung Galaxy S8 al prezzo di 369 euro in un famoso volantino nazionale che anticipa di qualche giorno il Black Friday: ecco i dettagli.

Galaxy S8 offerta anticipata Black Friday

Dopo avervi segnalato l’offerta del Galaxy S7 a 269 euro, ve ne segnaliamo un altra che sicuramente desterà l’attenzione di molte più persone.

Samsung Galaxy S8 in offerta anticipata Black Friday: il prezzo è di 369 euro

Stiamo infatti parlando dell’offerta del nuovo volantino Unieuro valido da oggi 12 novembre fino al 26 dello stesso mese dedicato al Black Friday, nel quale troviamo anche il Galaxy S8.

Il Samsung Galaxy S8 da 64GB di memoria interna viene infatti venduto al prezzo scontato di 369 euro, per un totale di 10.000 pezzi nazionali, acquistabili sia online che ovviamente presso i negozi fisici della catena.

Quanto è valida l’offerta Unieuro sul Galaxy S8 per il Black Friday?

Andando a cercare le migliori offerte online, vi assicuriamo che il modello S8 di Samsung non si può acquistare ad un prezzo inferiore ai 365 euro spedizioni incluse.

Stiamo parlando poi di un rivenditore poco famoso, quindi la disponibilità è piuttosto limitata.

I prezzi poi tendono a salire, e mediamente un S8 con garanzia Italia in Italia e online si può trovare intorno ai 380-400 euro spedizioni incluse.

Quindi al momento l’offerta Unieuro è tra le migliori che potete trovare in Italia online, e sopratutto nei negozi fisici se non vi piace fare gli acquisti sul web.

Ma il Samsung Galaxy S8 vale ad oggi 369 euro?

Va detto fin da subito che molto difficilmente questo smartphone in Italia sarà commercializzato sotto i 299 euro, dato che questo è il prezzo limite per gli ex top di gamma dell’azienda coreana.

Al massimo quindi il Galaxy S8 si potrà svalutare di altri 50-70 euro, e dopo verrà tolto definitivamente dal mercato.

Considerato che il modello S8 ha ancora un design all’avanguardia, sarà aggiornato nel 2019 ad Android Pie 9.0, ha ram e memoria interna per un utilizzo generale ancora di buon livello, la multimedialità se la cava bene, e il display è tra i migliori sul mercato, per noi l’offerta è valida.

Ovviamente è un offerta valida per gli utenti normali o esperti; per i fanatici delle prestazioni, dell’autonomia e delle ultime novità non è di certo uno smartphone da tenere in considerazione.

Lascia la tua opinione