Samsung Galaxy S8 a 409 euro: prezzo scontato grazie a Spendi e riprendi

Tommaso Lenci
2 Mar 2018

Il Samsung Galaxy S8 con garanzia Italia può essere acquistato a 409 euro grazie all’ultima promozione del Volantino Carrefour “Spendi e riprendi”; ecco come funziona.

Galaxy S8 prezzo 409 con buono spesa

Segnaliamo a tutti i fan degli smartphone Samsung Galaxy, che fino al 8 marzo 2018 potete acquistare il Galaxy S8 al prezzo di soli 409 euro; non si tratta di un sottocosto ma di una promozione con bonus spesa.

Samsung Galaxy S8 a 409 euro grazie ai bonus spesa: ecco dove

Infatti nell’ultimo volantino della catena commerciale Carrefour potete acquistare il Galaxy S8 al prezzo di 559 euro e ricevere in cambio un buono spesa “Spendi e riprendi” del valore di 150 euro.

Questo buono spesa potrà essere utilizzato nelle spese successive presso i negozi di questa catena commerciale.

Quindi riepilogando il prezzo pieno di 559 euro è come se fosse scontato di 150 euro, quindi il modello S8 si pagherà effettivamente solamente 409 euro.

Ovviamente ci sono alcune considerazioni da fare su questa promozione “Spendi e riprendi” del gruppo Carrefour.

La prima è che il bonus spesa è ottenibile solamente se possedete la carta PayBack di Carrefour.

La seconda che i bonus spesa vengono erogati in tagli da 25 euro cadauno, e dovranno essere spesi dal 9 al 16 marzo 2018 facendo spese minime di almeno 50 euro.

Quindi potrete utilizzare un buono da 25 euro ogni 50 euro di spesa effettuata: 100 euro di spesa sono 50 euro di rimborso, 200 euro di spesa sono 100 euro di rimborso e così via.

Quanto è valida l’offerta Carrefour “Spendi e riprendi” per Galaxy S8?

Se siete un cliente fisso che fa spesso o giornalmente la spesa ai supermercati o ipermercati del gruppo Carrefour la promozione potrebbe essere valida, altrimenti meglio evitare.

Infatti i Galaxy S8 online si possono acquistare tranquillamente intorno ai 490 euro spedizione inclusa; se non sapete come sfruttare i bonus spesa alla fine pagherete di più il dispositivo e non risparmierete nulla.

Vi ricordo che il Galaxy S8 da ieri ha iniziato a ricevere pure l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0, un segnale interessante che lo rende ancora oggi un dispositivo molto interessante sia dal punto di vista del design che della tecnologia hardware e software.

Lascia la tua opinione