Samsung Galaxy S8 acquistabile a rate: ecco l’offerta di un volantino d’aprile

Tommaso Lenci
7 Apr 2017

Disponibile all’acquisto-prenotazione a rate il nuovo Samsung Galaxy S8 e la sua variante Galaxy S8+ in volantino nazionale Unieuro ad aprile: prezzo e condizioni

Galaxy S8 e S8+ acquistabili a rate

Siete interessati ad acquistare il nuovo smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S8 o la sua variante S8+ con display più grande?

Ovviamente si tratta di due dispositivi particolarmente costosi dato che ufficialmente in Italia Samsung venderà S8 al prezzo di 829 euro, mentre S8+ costa ben 929 euro.

Sono prezzi che non tutti si possono permettere, ma se fossero dilazionati nel tempo magari con un pagamento rateale senza interessi e altri costi aggiuntivi?

Volantino Unieuro: Galaxy S8 e S8+ acquistabili a rate senza interessi

Per chi non bada a spese, ma tutto sommato vorrebbe agevolarsi lo stesso l’acquisto, vi segnaliamo l’offerta del prossimo volantino Unieuro valido da oggi 7 aprile fino al 18 dello stesso mese.

Nel volantino sarà possibile acquistare il Galaxy S8 sempre al prezzo complessivo di 829 euro pagando un anticipo di 13 euro e versando 48 rate mensili da 17 euro con TAEG e TAN zero.

Se invece preferite il Galaxy S8+ che ha un display da 6.2 pollici invece di 5.8 pollici del modello S8, potete acquistarlo al prezzo complessivo di 929 euro pagando un anticipo di 17 euro e 48 rate mensili da 19 euro, sempre con TAEG e TAN zero.

Sottolineiamo che riguarda non l’acquisto vero e proprio del dispositivo ma la sua prenotazione presso Unieuro con consegna del dispositivo, presso lo stesso negozio dove avete effettuato il pre-ordine, a partire dal 19 aprile 2017.

L’acquisto può essere effettuato anche tramite l’e-commerce di Unieuro, e in questo caso dal 19 aprile 2017 vi verrà spedito gratuitamente il prodotto a casa.

Non sappiamo giudicare la promozione al momento: il pagamento rateale a tasso zero è un’agevolazione interessante (sopratutto perché sono 48 mesi), ma però non c’è nessun tipo di sconto su un prezzo di listino molto elevato.

Se non avete il “magone” di acquistare subito il nuovo top di gamma di Samsung, noi vi consigliamo di aspettare almeno un mese prima di comprarlo, e magari di usufruire di qualche promozione online con un discreto-buon ribasso di prezzo (magari sui 50-80 euro).

Lascia la tua opinione