Samsung Galaxy S8 al prezzo sottocosto di 399 euro in un volantino nazionale

Tommaso Lenci
28 Ago 2018

Samsung Galaxy S8 è acquistabile tra pochi giorni al prezzo sottocosto di 399 euro in un importante volantino nazionale: ecco i dettagli dell’offerta.

Galaxy S8 prezzo sottocosto 399 euro

Non è certo il dispositivo più recente sul mercato, ma il Samsung Galaxy S8 è sempre uno smartphone piuttosto allettante considerato che ha un design moderno, una multimedialità di tutto rispetto e alte prestazioni generali.

Il Galaxy S8 al momento ha ancora un prezzo di listino ufficiale sul sito Samsung di 729 euro, prezzo anacronistico dato che i prezzi reali sono decisamente più bassi.

Samsung Galaxy S8 al prezzo sottocosto di 399 euro: i dettagli dell’offerta

Infatti a partire dal 30 agosto e fino al 7 settembre 2018 questo smartphone può essere acquistato al prezzo sottocosto di 399 euro nel prossimo volantino nazionale di Carrefour.

Essendo una promo a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato: stiamo parlando infatti di soli 500 pezzi.

Considerato che il Galaxy S8 in questa promozione è venduto in tutta Italia, 500 pezzi sono veramente pochi e quindi non sarà per niente facile trovarlo negli scaffali.

Consigliamo quindi a tutti gli interessati di recarsi presso il più vicino negozio Carrefour fin dal primo giorno dell’offerta sottocosto, onde evitare il cartellino “prodotto esaurito”.

Ma quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto di Carrefour sul Galaxy S8?

Abbiamo cercato online i prezzi più bassi attualmente disponibili, e vi assicuriamo che l’S8 di Samsung non si trova a meno di 410-430 euro con garanzia Europa, e abbiamo seri dubbi sulla disponibilità in questi negozi online.

Se cerchiamo un S8 con garanzia Italia, il prezzo tende a salire intorno ai 480-500 euro, quindi circa 100 euro in più rispetto al prezzo praticato nell’ultimo volantino sottocosto di Carrefour.

In conclusione se state cercando un dispositivo di qualità ancora elevata, ma non volete spendere troppo quest’offerta sottocosto potrebbe fare al caso vostro, sopratutto se non amate effettuare acquisti online.

Il Galaxy S8 essendo uscito a metà 2017 sarà aggiornabile nel 2019 anche ad Android Pie 9.0, quindi tutto sommato è ancora abbastanza lontano da considerarsi un dispositivo “obsoleto”.

Lascia la tua opinione