Samsung Galaxy S8+ arriva la colorazione rosa

Tommaso Lenci
26 Giu 2017

Samsung ha ufficializzato la nuova colorazione rosa per il suo top di gamma Galaxy S8+: ecco il prezzo e in quali mercati arriverà a breve.

Galaxy S8+ Rose Pink

L’azienda coreana tramite un comunicato ufficiale ha annunciato che molto presto il alcuni mercati selezionati sarà disponibile all’acquisto la nuova variante con colorazione rosa (chiamata Rose Pink) del suo top di gamma Galaxy S8+.

Samsung Galaxy S8+ nuova variante colore Rose Pink: prezzo e disponibilità

Il dispositivo sarà inizialmente disponibile a Taiwan a partire dal prossimo mese ad un prezzo di listino di TW 27,900 ovvero circa 920 dollari americani.

Sembra che la versione rose pink sarà esclusiva per questo mercato e sarà disponibile alla vendita online per un periodo di tempo limitato: forse Samsung sta cercando di invogliare i consumatori con versioni uniche.

Nessuna differenza dal punto di vista hardware

Le differenze rispetto agli altri Galaxy S8+ saranno unicamente estetiche, dato che la variante rose Pink avrà le stesse caratteristiche hardware degli altri dispositivi con i colori Coral Blue, Maple Gold e Orchid Grey.

Gli acquirenti quindi troveranno lo stesso display Infinity da 6.2 pollici di diagonale, il processore Exynos Octa-Core, 4GB di memoria ram, 64GB di memoria interna, la fotocamera posteriore da 12 megapixel, la fotocamera anteriore da 8 megapixel e la batteria interna da 3500 mAh.

Al momento risulta ancora sconosciuta la strategia complessiva di Samsung per la versione Rose Pink: non ci sono infatti informazioni se e quando l’azienda coreana deciderà di ampliare la commercializzazione in altri mercati internazionali.

Forse Samsung con la commercializzazione temporanea a Taiwan vuole solamente sondare il mercato per capire se la colorazione Rose Pink può attrarre una consistente fetta di consumatori del sesso femminile.

Lascia la tua opinione