Samsung Galaxy S8 con display Super Amoled e doppia fotocamera, i primi rumors!

Silvia
8 Ago 2016

Samsung Galaxy S8

Il nuovo Samsung Galaxy S7 ha appena fatto il suo esordio ufficiale e già si parla del suo successore Samsung galaxy S8.

Le sue prossime caratteristiche sembrano stuzzicare la curiosità dei futuri acquirenti e Samsung per non perdere l’attenzione mediatica e mantenere alte le aspettative, lascia trapelare alcune indiscrezioni per mezzo di informatori speciali.

A fare da portavoce è una fonte anonima, come vuole la tradizione, che pubblica l’immagine del concept di come potrebbe presentarsi Samsung Galaxy S8 sul sito MyDrivers.com con il nome in codice “Dream” annunciando la data di presentazione del Febbraio 2017 in occasione della manifestazione MWC di Barcellona.

Samsung Galaxy S8 caratteristiche: display Super Amoled e doppia fotocamera

La nuova linea di Samsung Galaxy S8 sarà equipaggiata da un processore 10nm, uno schermo 4k 3840×2160 pixel ultra HD sviluppato con tecnologia Super Amoled, 6Gb di memoria RAM e doppia fotocamera per contrastare il concorrente iPhone 7 di Apple.

Attualmente queste voci e la vociferata immagine del dispositivo non sono state confermate, ma l’ipotesi di vedere queste nuove caratteristiche sembra quasi scontata dai commenti pervenuti dagli esperti del settore.

Altri dettagli si possono ricavare da questa probabile configurazione hardware, se Samsung deciderà di mantenere l’introduzione di un display 4k, molto probabilmente dovrà provvedere ad equipaggiare il Galaxy S8 con una batteria più grande in grado di garantire una maggiore autonomia ed ottime prestazioni.

Questo potrebbe interferire con le dimensioni effettive del dispositivo, sono solo supposizioni, che potrebbe essere più ingombrante, mentre ad offrire supporto per un risparmio ottimale dell’autonomia ci sarà il sistema operativo Android Nougat preinstallato.

Il Samsung Galaxy S8 erediterà la caratteristiche dell’impermeabilità, come l’attuale Galaxy S7 e secondo le previsioni, il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 650-750€

Fonte Notizia

Lascia la tua opinione