Samsung Galaxy S8 il miglior prezzo a gennaio 2019: 349 euro (ecco dove)

Tommaso Lenci
8 Gen 2019

A metà gennaio 2019 sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S8 da 64GB di memoria interna al prezzo di 349 euro in un volantino di un rivenditore italiano: i dettagli.

Galaxy S8 prezzo 349 euro

Gennaio 2019 inizia con il botto, proponendo di fatto l’ex smartphone top di gamma di Samung, il Galaxy S8 al prezzo più basso mai visto per questo dispositivo mobile.

Samsung Galaxy S8 a 349 euro nel mese di gennaio 2019: ecco dove potete acquistarlo

Infatti a partire dal 10 gennaio 2019, e fino al 23 dello stesso mese, troverete il modello S8 a 349 euro nel volantino Bennet.

La cosa interessante dell’offerta, oltre il prezzo di vendita, è che il prezzo è garantito per tutti i clienti (e non solo per coloro che possiedono una carta di fidelizzazione).

Oltre a questo nel Volantino Bennet di gennaio 2019 non si parla di offerta sottocosto, quindi non ci sono pezzi limitati.

Ovviamente bisognerà vedere se l’offerta è garantita fino ad esaurimento scorte oppure no (in quest’ultimo caso si può prenotare se nello store vicino casa vostra sono assenti).

Ma quanto è conveniente l’offerta del volantino Bennet di gennaio 2019 sul Samsung Galaxy S8?

Ovviamente siamo andati sul web e abbiamo cercato i migliori prezzi per l’ex top di gamma dell’azienda coreana, e vi assicuriamo che al momento l’offerta Bennet è la migliore sul mercato.

Infatti il Galaxy S8 online non si trova a meno di 380-390 euro (spedizione inclusa), ma stiamo parlando di dispositivi che godono solamente di garanzia Europa e non Italia.

Inoltre questi prezzi sono forniti da rivenditori poco conosciuti, se invece vogliamo un rivenditore con una certa fama (tipo Monclick) il prezzo del S8 sale a 400 euro.

In poche parole l’offerta Bennet vi far risparmiare almeno 30-50 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online, confermandosi di fatto la promo migliore del momento.

Ma a 349 euro conviene acquistare un Galaxy S8?

Per noi il prezzo vale una degna considerazione, considerato che il telefono in questione ha un design ancora moderno e accattivante, è aggiornabile ad Android Pie 9.0 a febbraio-marzo 2019, risulta essere ancora un telefono veloce e performante per gli utenti non troppo esigenti.

Ovviamente se cercate il top, vi consigliamo di aspettare ancora qualche mese l’uscita del Galaxy S10 di Samsung, ma vi assicuriamo che difficilmente il Galaxy S8 scenderà sotto i 299 euro nel corso (fine) del 2019.

Lascia la tua opinione