Samsung Galaxy S8: prezzo sottocosto ad ottobre in un famoso volantino nazionale

Tommaso Lenci
9 Ott 2018

Il Samsung Galaxy S8 sarà disponibile in promozione a prezzo sottocosto in un nuovo volantino nazionale di metà ottobre 2018 di una famosa catena commerciale italiana.

Galaxy S8 prezzo sottocosto Unieuro

Proprio un paio di giorni prima che termini l’ultimo volantino sottocosto di Mediaworld di inizio ottobre 2018, un altra importante catena commerciale di elettronica presenterà il proprio volantino nazionale.

In questo volantino nazionale tra le diverse offerte troviamo pure il Samsung Galaxy S8 da 64GB di memoria interna a prezzo sottocosto.

Samsung Galaxy S8 in offerta a prezzo sottocosto nel prossimo volantino nazionale Unieuro

Infatti a partire dal 12 ottobre 2018 e fino al 21 dello stesso mese i fan di Samsung potranno acquistare l’ex top di gamma Galaxy S8 nella variante da 64GB al prezzo sottocosto di 449 euro, IVA e tasse comprese.

Va sottolineato che essendo una promozione sottocosto, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 10.000 unità a livello nazionale.

Sicuramente 10.000 pezzi sono veramente tanti, considerato che si tratta sempre di uno smartphone di un certo costo, quindi pensiamo che se siete interessati all’acquisto lo dovreste trovare abbastanza facilmente fino ai primi 3 giorni della promozione.

Ma quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto di Unieuro per il Samsung Galaxy S8?

Abbiamo cercato sul web i migliori prezzi disponibili al momento in Italia per questo smartphone, e vi assicuriamo che il Galaxy S8 a meno di 400-420 euro (spedizioni incluse) non si trova.

E questi prezzi minimi fanno riferimento al 90% dei casi a dispositivi brandizzati, ovvero personalizzati da un operatore telefonico.

In sostanza il prezzo sottocosto di 449 euro non è male, e può essere preso in considerazione anche da coloro che sono abituati ad acquistare i prodotti tecnologici online.

Se invece non amate acquistare online, sicuramente il prezzo di vendita è molto vantaggioso considerati i prezzi medi nei negozi fisici decisamente più alti.

Ma il Galaxy S8 vale ancora oggi 449 euro?

Ovviamente sul mercato escono smartphone sempre più recenti, la tecnologia tende a migliorarsi, ma ancora oggi l’S8 di Samsung ha un design ancora all’avanguardia con i tempi, un comparto fotografico di ottimo profilo.

Sicuramente perde un po’ dal punto di vista delle prestazioni rispetto ai dispositivi top di gamma usciti di recente e nell’autonomia, che non è il punto forte del telefono.

Considerato che il dispositivo sarà aggiornato nel 2019 ad Android Pie e avrà nuove funzionalità, potrebbe valere ancora la pena investire questi soldi, tanto in futuro il prezzo di vendita non scenderà sotto i 299 euro anche tra un anno e mezzo.

Però vi ricordiamo che in passato il prezzo del S8 era sceso anche a 399 euro in un altro volantino nazionale.

Lascia la tua opinione