Samsung Galaxy S9 a metà prezzo: ecco lo spendi e riprendi di Carrefour

Tommaso Lenci
18 Giu 2018

Per pochi giorni sul volantino nazionale Carrefour è possibile ottenere un bonus spesa del 50% sul prezzo di listino del Samsung Galaxy S9: ecco i dettagli della promo.

Galaxy S9 metà prezzo Carrefour

Se siete clienti fedeli e affezionati alla catena commerciale Carrefour e siete anche alla ricerca di uno smartphone top di gamma senza spendere un patrimonio, ecco un offerta che potrebbe interessarvi.

Galaxy S9 in promo “Spendi e riprendi” da Carrefour: 50% di buono spesa!

Infatti nel prossimo volantino nazionale Carrefour, a partire dal 21 fino al 24 giugno 2018, sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 ottenendo in cambio un buono spesa pari a ben il 50% del prezzo di vendita.

Più nel dettaglio il buono spesa è applicato al prezzo di listino del Galaxy S9 di 899 euro, quindi potete ottenere un buono di ben 450 euro da poter utilizzare per le spese successive.

Se consideriamo il buono spesa come uno sconto sul prezzo di vendita, possiamo calcolare il prezzo effettivo del Galaxy S9 che diventa di appena 449 euro.

Analizzando i prezzi online, possiamo notare che il costo d’acquisto più basso in Italia per un Galaxy S9 è sempre di 500-550 euro con garanzia Italia e spese di spedizione incluse.

Sulla carta un cliente Carrefour potrebbe alla fine risparmiare dai 50 ai 100 euro (facciamo quindi una media di 75 euro) acquistando il Galaxy S9 con la promo spendi e riprendi.

Alcuni dettagli della promo Carrefour da conoscere

Ma attenzione: ci sono alcuni dettagli da tener conto prima di gridare al miracolo per questa promozione.

Per prima cosa il buono spesa è ottenibile solo se il cliente possiede la carta PayBack, altrimenti non gli verrà accreditato nessun buono.

Il buono spesa di 450 euro viene suddiviso in 9 buoni spesa da 50 euro cadauno, e ogni singolo buono spesa può essere utilizzato se il cliente acquista beni per almeno 100 euro.

Quindi ogni 100 euro di spesa vi saranno scontati 50 euro: ogni 200 euro di spesa 100 euro di sconto e così via.

I buoni spesa potranno essere utilizzati per gli acquisti presso i negozi Carrefour a partire dal 28 giugno fino al 25 luglio 2018: avete quindi quasi un mese di tempo per utilizzarli tutti.

Se siete interessati al Galaxy S9 con l’iniziativa Spendi e Riprendi, vi consigliamo comunque di chiedere delucidazioni presso i negozi Carrefour prima di procedere all’acquisto.

Lascia la tua opinione