Samsung Galaxy S9 a prezzo sottocosto nel volantino nazionale Unieuro: affare?

Tommaso Lenci
11 Ott 2018

Unieuro presenta nel proprio volantino nazionale in partenza il 12 ottobre 2018 pure il Samsung Galaxy S9 Dual Sim da 64GB a prezzo sottocosto: è un buon affare?

Galaxy S9 dual sim sottocosto Unieuro

Se non lo avete già saputo altrove, come già vi avevamo segnalato qualche giorno fa nel prossimo volantino nazionale della catena commerciale Unieuro ci saranno molte offerte a prezzo sottocosto.

Infatti dal 12 ottobre fino al 21 dello stesso mese troverete in offerta sottocosto il Galaxy S8, il Galaxy J5 2017, il Galaxy A6+ e pure il Samsung Galaxy S9 da 64GB di memoria interna versione dual sim.

Samsung Galaxy S9 dual sim a prezzo sottocosto nel nuovo volantino Unieuro: i dettagli

Vi diciamo che le offerte per i Galaxy S8 e i Galaxy J5 2017 sono abbastanza valide, sopratutto se non amate acquistare online, ma quella del Galaxy S9 è altrettanto buona?

S9 di Samsung viene proposto nel volantino Unieuro al prezzo sottocosto di 599 euro, e la disponibilità a livello nazionale è di 4000 pezzi totali.

Il numero di modelli disponibile alla vendita, considerato che si tratta di un offerta valida in tutta Italia, non è certo particolarmente elevato considerato che oltre ai negozi fisici il telefono molto probabilmente sarà acquistabile anche online sul sito ufficiale Unieuro.

Ma quanto è effettivamente valida l’offerta a prezzo sottocosto sul Galaxy S9 Dual sim del volantino Unieuro?

Abbiamo cercato online i migliori prezzi che possiamo trovate al momento, e vi assicuriamo che l’S9 da 64GB versione Dual Sim non si trova a meno di 490-495 euro con Garanzia Italia e no Brand.

Si tratta comunque di un prezzo limite, di rivenditori poco conosciuti che spesso hanno reali disponibilità del prodotto piuttosto basse se non quasi inesistenti, e prezzi fatti più per pubblicità che per vere vendite.

Se cerchiamo rivenditori più famosi e sicuri, il prezzo del Galaxy S9 Dual sim tende a salire intorno ai 540-550 euro, quindi circa 50 euro in meno rispetto all’offerta sottocosto di Unieuro.

In conclusione se amate acquistare la vostra tecnologia online, penso che potete ottenere un maggior risparmio acquistando il telefono sul web grazie a rivenditori affidabili.

Chi invece non acquista online, il prezzo di 599 euro è abbastanza in linea con le aspettative e sicuramente sarà più basso di tanti prezzi pieni che trovate spesso nei negozi fisici.

Lascia la tua opinione