Samsung Galaxy S9 arriva anche da TIM: ecco i dettagli in anteprima

Tommaso Lenci
5 Mar 2018

I nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ arriveranno tra pochi giorni nel parco prodotti acquistabili da TIM: ecco i dettagli sulle modalità di pagamento.

Galaxy S9 e S9+ da TIM

I clienti TIM saranno contenti di sapere che a partire dal 8 marzo 2018 nel proprio parco prodotti lo storico operatore italiano inserirà due importanti dispositivi mobili: il Galaxy S9 e il Galaxy S9+

Sono gli ultimi top di gamma di Samsung, annunciati giusto una settimana fa, e sono senza ombra di dubbio i degni successori degli attuali Galaxy S8 e S8+.

Le ammiraglie di Samsung saranno disponibili per tutti i clienti TIM che hanno già in precedenza prenotato il dispositivo, sono clienti dal almeno un anno e hanno ovviamente una sim telefonica attiva con tariffa dati compresa.

Offerte Tim sui Galaxy S9 e S9+ con profilo tariffario dati attivo

N.B : le promozioni che vi elencheremo adesso quindi comprendono il costo di un piano tariffario con sim telefonica e dati attivi per poter navigare su internet; se non avete un piano dati non potete usufruire della promo.

Il Samsung Galaxy S9 viene proposto senza nessun anticipo iniziale, e tramite pagamento di 30 rate mensili del costo di 20 euro cadauna, per un prezzo complessivo di 600 euro.

Per ottenere la rateizzazione del costo, il cliente deve giocoforza fornire i dati di una carta di credito attiva e non prepagata; sono quindi esclusi i conto correnti bancari o altri pagamenti.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S9+ bisogna pagare un anticipo pari a 99 euro, e 30 rate mensili del valore di 26 euro per un totale di spesa pari a 879 euro.

Anche in questo caso per la rateizzazione del costo il cliente deve fornire i dati di una carta di credito attiva e non prepagata, quindi sono esclusi i pagamenti tramite conto corrente e o altre formule.

Attenzione: il modello S9+ è disponibile anche tramite la formula NEXT di TIM, ovvero che vi permette di usare lo smartphone un anno e poi decidere se tenerlo finendo di pagare le rate o cambiare con un dispositivo diverso.

L’offerta NEXT comprenderà pure 2GB di traffico dati in 4G e il pagamento di un costo accessorio pari a 5,90 euro al mese in più per la garanzia/assicurazione sul dispositivo.

Va sottolineato che tutte queste promo con pagamento rateale hanno durata pari ad 30 mesi: questo significa che il cliente dovrà mantenere il proprio profilo tariffario per 30 rinnovi altrimenti potrebbe incappare in penali.

Dal 8 marzo 2018, avremo un quadro più chiaro delle offerte TIM sui prossimi Galaxy S9 e S9+: per adesso prendete queste informazioni come un anteprima.

Offerte TIM su S9 e S9+ senza l’obbligo di un piano tariffario dati

Per chi invece non vuole sottoscrivere una promo con profilo tariffario, può decidere di acquistare il modello S9 da TIM in un unica soluzione pagando 899,99 euro o se avete una linea fissa sempre con TIM in 48 rate da 16,99 euro (ogni 4 settimane) per un totale di 815,52 euro.

Il modello S9+ viene invece venduto solamente in un unica soluzione a 999,99 euro.

Lascia la tua opinione