Samsung Galaxy S9 e S9+ le prime stime sulla durata della batteria e altri rumors

Tommaso Lenci
19 Feb 2018

Secondo un utente reddit, che ha provato in anteprima dei prototipi di Galaxy S9 e S9+ la durata della batteria dei due dispositivi dovrebbe aumentare: altri rumors.

Samsung Galaxy s9 rumors

Un utente di Reddit, che ha affermato di aver avuto la possibilità di utilizzare una versione di pre-produzione del Samsung Galaxy S9 , ha pubblicato l’altro giorno un thread Ask Me Anything (chiedetemi tutto) sul sito del forum da lui frequentato.

L’utente ha risposto a varie domande degli altri utenti del forum relative all’unità con cui ha “smanettato”, sottolineando che il modello era “molto vicino alla produzione”.

Sfortunatamente dopo qualche ora il post con tutte le domande e risposte è stato cancellato: forse l’utente stava fornendo informazioni legittime e qualcuno in casa Samsung è intervenuta?

Samsung Galaxy S9 un utente Reddit l’ha provato: ecco quello che ha riferito

Sta di fatto che l’utente Reddit in questione ha confermato che il Galaxy S9 utilizzerà una batteria interna da 3000 mAh, mentre il Galaxy S9+ una batteria da 3500 mAh.

La potenza delle due batterie è praticamente identica a quella montata sui Galaxy S8 e S8+, ma l’utente Reddit ha affermato che entrambi i dispositivi con una singola carica dovrebbero riuscire a fare almeno una giornata e mezzo di utilizzo medio-alto senza troppi problemi.

Inoltre si conferma nuovamente che entrambi i dispositivi avranno gli altoparlanti stereo: uno posizionato nell’auricolare e uno in basso.

Miglioramenti previsti anche per la fotocamera e i video 4K Ultra HD che potranno essere registrati a frequenze più elevate (si parla di 60fps).

L’utente Reddit ha poi affermato che in nuovi S9 e S9+ offrono una presa (grip) migliore rispetto agli attuali Galaxy S8 e S8+, quindi risulteranno avere un effetto saponetta ridotto.

Infine si parla pure della nuova funzionalità 3D Emoji di Samsung, che è diversa rispetto alla Apple Animoji e migliore in alcuni suoi aspetti, anche se non è facile comparare le due tecnologie che sembrano avere scopi non del tutto simili.

Ma i rumors sui Galaxy S9 e S9+ non finiscono qua: ecco le ultime immagini e le caratteristiche hardware dettagliate.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione