Samsung Galaxy S9+ in Coral Blu: ecco le immagini che non lasciano immaginazione

Tommaso Lenci
7 Feb 2018

La versione Blu Coral del Samsung Galaxy S9+ si mostra in tutta la sua bellezza in un render immagine di qualità: ancora conferme sul design.

Galaxy S9+ Coral Blu

Il famoso informatore Evan Bass, alias @evleaks, oggi ha riproposto un immagine render di qualità del prossimo Samsung Galaxy S9+, e più nel dettaglio la variante con la colorazione Blu Coral.

Questo conferma il precedente rumors che effettivamente i prossimi top di gamma di Samsung arriveranno in quattro colorazioni distinte: Midnight Black, Lilac Purple, Titanium Gray e Coral Blue.

Samsung Galaxy S9+ Coral Blu: ovviamente non sarà l’unica colorazione disponibile in futuro

Midnight Black, Titanium Gray e la colorazione Coral Blu sono già conosciute, dato che hanno fatto capolino sui vari Galaxy S8 e S8+ oltre che sul Galaxy Note 8.

La novità principale nelle colorazioni sarà il Lilac Purple, ovvero viola lilla, precedentemente svelata dallo stesso Evan Bass con immagini render sempre di alta qualità.

Ovviamente come abbiamo già detto in passato, molto probabilmente Samsung non si fermerà solamente a 4 colorazioni diverse: è probabile che nei mesi successivi all’annuncio del prodotto svelerà nuove colorazioni per edizioni speciali.

Basti pensare ad esempio che nella lista potrebbe aggiungersi un Pink (rosa) o un Gold Pink (oro-rosa) o una versione completamente rossa o una color Oro giallo: le possibilità sono molte dato che i colori spesso possono decidere la scelta di un consumatore.

Per quanto riguarda il design ribadiamo che tra i Galaxy S9 e i Galaxy S8 le differenze saranno minime, anche se qualche cambiamento dovrebbe esserci nelle dimensioni tra i due top di gamma.

Le differenze con la precedente generazione si noteranno sopratutto nell’hardware del dispositivo: processori più potenti, e fotocamere migliorate sensibilmente.

Al momento sappiamo solamente che i prossimi S9 e S9+ verranno annunciati da Samsung in data 25 febbraio 2018: siamo molto vicini a scoprire tutte le caratteristiche di questi smartphone.

Fonte: immagine

Lascia la tua opinione