Samsung Galaxy S9 Plus a 699 euro da Esselunga

Christian
25 Set 2018

Se siete alla ricerca di un offerta valida per acquistare il nuovo Galaxy S9 Plus ad un prezzo conveniente, non lasciatevi scappare l’iniziativa di una famosa catena di supermercati nazionale che propone il nuovo smartphone a 699,00€

Galaxy S9 Plus sconto

Il prezzo di listino dello smartphone di Samsung si aggira fin da quando è uscito sul mercato intorno ai 1000 euro (ovviamente variabile a seconda delle caratteristiche della variante scelta) ma Esselunga, uno dei centri commerciali più famosi in Italia, ha messo in offerta il Galaxy S9 Plus ad un prezzo imperdibile per gli interessati all’acquisto.

Samsung Galaxy S9 offerta

Il Samsung Galaxy S9 Plus è appunto acquistabile da Esselunga al prezzo di soli 699 euro, oltre 300 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

La versione disponibile indicata nell’offerta della catena di supermercati è nella variante color grigio e dispone di 6 GB di RAM e 256 GB di spazio archiviazione, ovvero uno spazio molto elevato, inoltre espandibile con una microSD.

La promozione sarà disponibile solo fino al 3 ottobre, dopodiché tornerà al prezzo originale, nonché a 1.099 euro. Galaxy S9 Plus è uno smartphone a dir poco favoloso, lo schermo leggermente curvo, il display da 6,2 pollici super AMOLED, la fotocamera posteriore da 12 megapixel, la fotocamera anteriore da 8 megapixel e la batteria da 3.500 mAh ineguagliabile, lo rendono unico nel suo genere.

Un prezzo del genere non si è mai visto finora, quindi si tratta di una vera e propria offerta da non perdere se si è intenzionati ad acquistare il top di gamma di Samsung attualmente in commercio, tenero anche presente che sotto gli 800 euro il mercato offre poche possibilità se si guarda la configurazione hardware dello smartphone in questione.

Sul sito ufficiale di Esselunga (accessibile qui) è riportata la lista dei centri che dispongono della promozione fino ad esaurimento scorte.

Lascia la tua opinione