Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 6.1 basato su Android 14 per il tablet economico Galaxy Tab A7 Lite: i dettagli da conoscere.
Nonostante il Galaxy Tab A7 Lite è stato di fatto il tablet più economico del 2021 di Samsung, l’azienda coreana non lo lascia indietro e gli concede probabilmente il suo ultimo aggiornamento importante.
Stiamo parlando della versione ONE UI 6.1 basata su Android 14.
Al momento l’aggiornamento ONE UI 6.1 basato su Android 14 è disponibile solo in Corea del Sud, scaricabile tramite la classica modalità OTA e il nuovo firmware seriale T225NKOU8EXH2.
Molto probabilmente gli utenti italiani che hanno acquistato il dispositivo dovranno aspettare ancora una o due settimane prima che ricevano la notifica.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti, che trovate in impostazioni-> info dispositivo-> aggiornamenti nei prossimi giorni.
A differenza di altri smartphone e tablet top di gamma o fascia alta di Samsung, l’aggiornamento ONE UI 6.1 non porterà sul Galaxy Tab A7 Lite nessuna funzionalità basata sull’intelligenza artificiale GALAXY AI.
Il tablet infatti ha un hardware che non rispetta i criteri minimi per un ottimale funzionamento generale.
Comunque il tablet potrà godere di novità intrinseche della nuova interfaccia ONE UI 6.1 come ad esempio:
Come già detto la ONE UI 6.1 basato su Android 14, dovrebbe essere l’ultima versione software del tablet, considerato che quest’ultimo è uscito con Android 11 nel 2021, e dovrebbe terminare il supporto patch sicurezza nel 2025.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.