Nuove immagini render mostrano il design dei prossimi Samsung Galaxy Tab S10 Plus e Galaxy Tab S10 Ultra.
Sembra proprio che l’annuncio dei prossimi tablet top di gamma Galaxy Tab S10 sia più vicino, considerato che sul web il dettaglio delle informazioni sta diventando sempre più preciso.
Oggi possiamo vedere il design di questi nuovi tablet grazie ad alcune immagini render.
Le nuove immagini render mostrano il frontale e il posteriore dei tablet Tab S10 Plus e Tab S10 Ultra.
Questo conferma che Samsung non rilascerà un terzo tablet, ovvero il Tab S10.
Dal punto di vista del design i modelli Tab S10 non sembrano distanziarsi molto dagli attuali Galaxy Tab S9: puntano quindi ad un design pulito e moderno, con bordi sottili e simmetrici tra di loro.
Nell’immagine si può vedere pure la presenza della pennina capacitiva S Pen, valore aggiunto dei tablet top di gamma di Samsung.
Da quello che sappiamo da precedenti rumors il Tab S10 Plus dovrebbe avere un display Amoled di ultima generazione da 12.4 pollici di diagonale, mentre la versione Tab S10 Ultra punterebbe su un display Amoled da 14.9 pollici di diagonale.
Tra le principali novità della nuova serie, sembra che il modello S10 Plus monterà per la prima volta un chipset Mediatek, più nello specifico il Dimensity 9300+, mentre la versione Ultra avrà un chipset Snapdragon 8 Gen 3.
Al momento non c’è ancora una data ufficiale di Samsung per il lancio dei nuovi tablet, ma voci di corridoio affermano che l’azienda coreana potrebbe iniziare la produzione di massa entro la fine di settembre e commercializzare i prodotti entro la fine di ottobre 2024.
Ovviamente dato che Samsung non ha ancora dichiarato nulla, vi preghiamo di prendere queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.