Samsung Galaxy Tab S5e in preordine con in regalo le cuffie wireless AKG

Silvia
9 Apr 2019

Samsung ha aperto i preordini per il suo tablet di alta gamma Galaxy Tab S5e e in promozione offre ai primi clienti che concluderanno l’acquisto le cuffie wireless AKG Y500

Galaxy Tab S5e

A partire dal 16 aprile, giorno in cui il Tablet sarà disponibile sugli scaffali dei negozi, sarà possibile registrare al Samsung Members il nuovo acquisto per riscattare il regalo che verrà spedito direttamente a casa.

Samsung Galaxy Tab S5e caratteristiche

Il Galaxy Tab S5e è senz’altro un tablet premium dotato di un sottile corpo in metallo da 5,5 millimetri con un peso di soli 400 grammi che lo rende pratico e versatile in qualsiasi situazione. E’ dotato di un display da 10,5 pollici con tecnologia Super AMOLED con rapporto in 16:10.

Al suo interno troviamo il SoC Snapdragon 670 octa-core a 64-bit , le due varianti prevedono un banco di RAM da 4GB e 64GB di memoria interna o 6GB di RAM con 128 GB di memoria, entrambi espandibili fino a 512GB.

Samsung ha introdotto due sensori per le fotocamere, rispettivamente da 13 MP per quella posteriore e da 8MP per la frontale dedicata ai selfie e ha dotato il suo tablet di tutte le connettività di ultima generazione: 4G LTE, WiFi 802.11, VHT80 MIMO, WiFi Direct, Bluetooth 5.0, e GPS

Il sistema operativo preinstallato è Android 9 Pie e presenta le ultime integrazioni ereditate dagli smartphone della casa Sud Coreana come Bixbi e il supporto al Samsung Dex che consente di estendere la sessione di lavoro verso gli schermi esterni, il tutto supportato da una batteria maggiorata da 7040 mAh a ricarica rapida.

Samsung Galaxy Tab S5e: disponibilità e prezzo

Galaxy Tab S5e sarà disponibile a partire dal 16 aprile, anche per i clienti che hanno già effettuato il preordine, ad un prezzo di 419€ per il modello con connettività solo Wi-FI e 479€ per il modello con supporto alle reti 4G/LTE.

 

Lascia la tua opinione