Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 6.1 basato su Android 14 per il tablet Galaxy Tab S7 FE (Fan Edition): non comprende le novità di GALAXY AI.
Segnaliamo a tutti i possessori italiani di un tablet Galaxy Tab S7 FE che nei prossimi giorni dovrebbero ricevere una nuova notifica di aggiornamento: sta arrivando la ONE UI 6.1.
Da quello che sappiamo al momento il tablet si sta aggiornando in Corea del Sud con il nuovo firmware seriale T733XXU6DXE1 dedicato alla versione solo Wi-Fi, con il firmware seriale T735NKOU5DXE1 per la variante LTE 4G e infine con il firmware seriale T736NKOU5DXE1 per il modello con il 5G.
Considerate le tempistiche dell’aggiornamento, in Italia bisognerà aspettare da una o due settimane prima che tutti i tablet tab S7 FE ricevano la notifica di aggiornamento.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti, che trovate in impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di passare alla nuova versione software, vi suggeriamo di seguire questi semplici passaggi:
Come tutti i dispositivi di fascia media di Samsung, anche i Galaxy Tab S7 FE a causa di limitazioni hardware non incorporerà le funzioni della GALAXY AI basate sull’intelligenza artificiale.
Ma la ONE UI 6.1 apporta anche altri cambiamenti:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.