Samsung Galaxy Tab S7 Lite 5G: prima immagine render

Tommaso Lenci
15 Apr 2021

Si mostra in anteprima in un immagine render il design del prossimo Samsung Galaxy Tab S7 Lite 5G: ecco i dettagli che sappiamo al momento.

Samsung Galaxy Tab S7 Lite 5G render rumors

Il noto informatore Evan Bass tramite il proprio sito ufficiale ha diffuso oggi la prima immagine render ufficiosa del prossimo Galaxy Tab S7 Lite con connettività 5G.

Samsung Galaxy Tab S7 Lite 5G: questo sarebbe il suo design ufficioso (altri dettagli)

Da quello che possiamo vedere dall’immagine, il tablet ha un design molto simile agli attuali dispositivi della gamma Tab S7.

Troviamo infatti i bordi frontali piatti e piuttosto sottili, uno spessore contenuto e soprattutto troviamo lo slot magnetico per attaccare alla scocca posteriore la pennina capacitiva S Pen.

Secondo l’informatore il Tab S7 Lite 5G monterà un display LCD IPS da 12,4 pollici di diagonale, ma non sappiamo ancora quale sarà la sua reale risoluzione e la frequenza di aggiornamento.

Al suo interno Samsung dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 750G per garantire la connettività 5G, e un quantitativo di ram (forse un po’ basso) pari a 4GB.

Possiamo solo sperare che 4GB siano il quantitativo minimo e ci siano varianti con più memoria.

Il tablet non arriverà molto presto: si parla infatti di una possibile commercializzazione solo a partire dal mese di giugno di quest’anno.

Si prevede che l’azienda coreana lo commercializzerà in diverse colorazioni: argento, rosa, verde e nero.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo!

Fonte: Via

Lascia la tua opinione