Il prossimo tablet Samsung Galaxy Tab S8 da 11 pollici si mostra in alcune immagini e video render che ne evidenziano il design sulla carta definitivo.
Considerato che Samsung al momento ha tre varianti del suo tablet Android top di gamma, Galaxy Tab S7, ci si aspetta che il suo successore in arrivo ad inizio 2022 ne abbia tre.
L’azienda coreana infatti sta lavorando a 3 varianti del prossimo Galaxy Tab S8 con display più o meno grandi.
L’entry level sarà il Galaxy Tab S8 che si dovrebbe presentare al grande pubblico con un display da 11 pollici di diagonale.
Oggi gli informatori OnLeaks e Zouton US hanno rilasciato sul web alcune immagini render ufficiose e un video render di questo Tab S8.
Il tablet si mostra nella sua colorazione argento, evidenziando un display contornato da cornici abbastanza sottili e omogenee tra di loro.
Posteriormente in alto a sinistra si può notare il modulo fotografico, con doppio sensore e flash LED, e appena sotto c’è la striscia magnetica che verrà utilizzata per ricaricare e portare la pennina capacitiva S Pen.
Ci dovrebbe essere pure lo scanner per le impronte digitali che dovrebbe essere integrato nel pulsante di accensione sulla scocca laterale.
Dal punto di vista tecnico questi sono i dettagli conosciuti con i recenti rumors:
Si prevede che il Galaxy Tab S8 possa essere lanciato sul mercato a fine gennaio o inizio febbraio 2022 ad un prezzo di vendita intorno agli 800-850 dollari americani.
Fonte: Immagini e Video
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.