Samsung Galaxy Tab S8 le immagini e il video render svelano il design

Tommaso Lenci
22 Ott 2021

Il prossimo tablet Samsung Galaxy Tab S8 da 11 pollici si mostra in alcune immagini e video render che ne evidenziano il design sulla carta definitivo.

Galaxy Tab S8 Design 4

Considerato che Samsung al momento ha tre varianti del suo tablet Android top di gamma, Galaxy Tab S7, ci si aspetta che il suo successore in arrivo ad inizio 2022 ne abbia tre.

L’azienda coreana infatti sta lavorando a 3 varianti del prossimo Galaxy Tab S8 con display più o meno grandi.

Samsung Galaxy Tab S8: video e immagini render svelano il presunto design definitivo

L’entry level sarà il Galaxy Tab S8 che si dovrebbe presentare al grande pubblico con un display da 11 pollici di diagonale.

Oggi gli informatori OnLeaks e Zouton US hanno rilasciato sul web alcune immagini render ufficiose e un video render di questo Tab S8.

Il tablet si mostra nella sua colorazione argento, evidenziando un display contornato da cornici abbastanza sottili e omogenee tra di loro.

Posteriormente in alto a sinistra si può notare il modulo fotografico, con doppio sensore e flash LED, e appena sotto c’è la striscia magnetica che verrà utilizzata per ricaricare e portare la pennina capacitiva S Pen.

Ci dovrebbe essere pure lo scanner per le impronte digitali che dovrebbe essere integrato nel pulsante di accensione sulla scocca laterale.

 

Dal punto di vista tecnico questi sono i dettagli conosciuti con i recenti rumors:

  • Display LCD IPS da 11 pollici di diagonale con frequenza di aggiornamento a 120Hz;
  • Doppia Fotocamera posteriore 13+5MP;
  • Chipset Snapdragon 888 o Snapdragon 898 (non ci sono ancora certezze assolute).

Si prevede che il Galaxy Tab S8 possa essere lanciato sul mercato a fine gennaio o inizio febbraio 2022 ad un prezzo di vendita intorno agli 800-850 dollari americani.

Fonte: Immagini e Video

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon

Lascia la tua opinione