Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 4.1.1 basato su Android 12L per i Galaxy TAB S8: ecco le principali novità da conoscere.
Dopo il debutto di Android 12L (la versione specificatamente sviluppata per grandi display) sui Galaxy Z Fold 4, oggi Samsung ha iniziato a rilasciare tale versione pure sui suoi tablet top di gamma.
Infatti i Galaxy Tab S8, S8 Plus e S8 Ultra stanno ricevendo in Europa tramite la classica modalità OTA (over the air) la nuova versione software ONE UI 4.1.1.
Per essere più precisi i Tab S8 si stanno aggiornando con il firmware seriale X70xBXXU2AVH2, la variante TAB S8 Plus con il firmware seriale X80xBXXU2AVH5, mentre il firmware seriale X90xBXXU2AVH2 è destinato a TAB S8 Ultra.
I nuovi firmware hanno un peso di circa 2.3GB.
Sono coinvolti entrambe le varianti, ovvero quella solo Wifi che quella con connettività 5G.
Oltre al firmware con la ONE UI 4.1.1 basata su Android 12L vengono installate pure le patch di sicurezza di Android relative al mese di agosto 2022.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, potrebbero volerci ancora una o due settimane per la diffusione globale in tutta Europa, vi consigliamo di controllare il centro aggiornamenti del vostro Galaxy Tab S8.
Queste sono le principali novità che gli utenti potranno notare sul loro tablet Samsung:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.