Una prima immagini render ufficiosa svela la doppia camera anteriore per il prossimo Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: ma qualcuno potrebbe storcere il naso.
Le voci di corridoio sui prossimi tablet top di gamma di Samsung, i Galaxy Tab S8 non sono certo delle novità recenti: il web già alcune settimane fa ci ha dato alcuni assaggi.
Oggi però ci sta una notizia che potrebbe far storcere il naso ad alcuni potenziali acquirenti.
L’informazione proviene dall’esperto e rinomato informatore Ice Universe che ha divulgato l’immagine render 3D del prossimo TAB S8 Ultra.
La notizia positiva è che il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, la versione premium della gamma, migliorerà il comparto fotografico anteriore con l’utilizzo di due sensori.
Il sensore principale dovrebbe infatti essere affiancato da un sensore ultra grandangolare, ed entrambi garantirebbero video in risoluzione Ultra HD 2160P a 60 fps.
Sfortunatamente per implementare una doppia fotocamera con tali prestazioni, sembra che Samsung dovrà utilizzare un’antiquata tacca rettangolare sul display.
La tacca non è particolarmente grande considerato che il display avrà dimensioni superiori a 14 pollici di diagonale, ma esteticamente potrebbe dare fastidio a qualcuno.
Comunque facendo un paragone con i recenti Apple Macbooks, la tacca è decisamente più contenuta rispetto ai prodotti dell’azienda di Cupertino.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, dato che Samsung non ha ancora divulgato nessuna informazioni su questi tablet, ma Ice Universe è un informatore molto attendibile quindi le probabilità di vedere la tacca sembrano essere piuttosto buone.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.