Samsung Galaxy TAB S8 Ultra con doppia camera anteriore? Ma c’è un ma…

Tommaso Lenci
19 Nov 2021

Una prima immagini render ufficiosa svela la doppia camera anteriore per il prossimo Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: ma qualcuno potrebbe storcere il naso.

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra rumors render

Le voci di corridoio sui prossimi tablet top di gamma di Samsung, i Galaxy Tab S8 non sono certo delle novità recenti: il web già alcune settimane fa ci ha dato alcuni assaggi.

Oggi però ci sta una notizia che potrebbe far storcere il naso ad alcuni potenziali acquirenti.

Samsung Galaxy TAB S8 Ultra: un immagine render 3D svela alcuni dettagli

L’informazione proviene dall’esperto e rinomato informatore Ice Universe che ha divulgato l’immagine render 3D del prossimo TAB S8 Ultra.

La notizia positiva è che il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, la versione premium della gamma, migliorerà il comparto fotografico anteriore con l’utilizzo di due sensori.

Il sensore principale dovrebbe infatti essere affiancato da un sensore ultra grandangolare, ed entrambi garantirebbero video in risoluzione Ultra HD 2160P a 60 fps.

Sfortunatamente per implementare una doppia fotocamera con tali prestazioni, sembra che Samsung dovrà utilizzare un’antiquata tacca rettangolare sul display.

La tacca non è particolarmente grande considerato che il display avrà dimensioni superiori a 14 pollici di diagonale, ma esteticamente potrebbe dare fastidio a qualcuno.

Comunque facendo un paragone con i recenti Apple Macbooks, la tacca è decisamente più contenuta rispetto ai prodotti dell’azienda di Cupertino.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, dato che Samsung non ha ancora divulgato nessuna informazioni su questi tablet, ma Ice Universe è un informatore molto attendibile quindi le probabilità di vedere la tacca sembrano essere piuttosto buone.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione