Iniziato il rilascio dell’aggiornamento Android 14 con ONE UI 6.0 per i Samsung Galaxy Tab S9 FE+ in Europa: i dettagli che conosciamo al momento.
Anche i recenti tablet Galaxy Tab S9 FE+ usciti sul mercato lo scorso ottobre 2023 con Android 13 stanno finalmente ricevendo l’aggiornamento ad Android 14.
Prime informazioni affermano che l’aggiornamento si sta diffondendo in Turchia tramite la classica modalità OTA e presto sarà disponibile in tutta Europa.
Per la precisione il tablet sta ricevendo via OTA il nuovo firmware seriale X610XXU1BWK9 / X610OJM1BWKA dal peso di circa 2GB.
Oltre al passaggio da Android 13 ad Android 14, vengono pure installate le patch di sicurezza relative al mese di novembre 2023.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti.
Quando si presenterà la notifica non accorrete subito ad installare il nuovo software, prima seguite questi suggerimenti:
Tra le novità introdotte dalla ONE UI 6.0, sembra che sui Galaxy Tab S9 FE+ sia stata installata una nuova versione della Samsung Dex (l’interfaccia desktop quando si collega il tablet ad un display esterno).
La nuova Samsung Dex sembra adesso essere una sorta di ibrido tra la vecchia DeX e la normale One UI.
Inoltre è stato rinnovato pure il pannello di controllo, oltre al fatto che l’interfaccia è stata rinnovata, c’è un nuovo font (carattere), varie modifiche all’interfaccia utente nell’app Impostazioni, il nuovo controller multimediale, nuove opzioni di personalizzazione della schermata di blocco, cambiamenti nell’interfaccia della fotocamera, nuove funzionalità nell’app Galleria etc.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.