Samsung Galaxy Watch 3 si aggiorna a metà luglio 2021: tante ottimizzazioni

Tommaso Lenci
19 Lug 2021

Disponibile un nuovo aggiornamento firmware per i Galaxy Watch 3: tante ottimizzazioni per alcune delle funzionalità più importanti dello smartwatch.

Samsung Galaxy Watch 3 aggiornamento firmware luglio 2021

Ad una settimana dall’annuncio del nuovo Galaxy Watch 4, Samsung ha iniziato a rilasciare a livello internazionale un aggiornamento firmware per il Galaxy Watch 3 con Tizen OS.

Samsung Galaxy Watch 3 si aggiorna con un nuovo firmware a metà luglio 2021: ecco le principali novità

Il nuovo firmware seriale è indentificato con l’alfanumerico R845FXXU1DUE4, è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) e ha un peso di circa 78 megabyte.

L’aggiornamento ha lo scopo principale di migliorare l’esperienza d’uso in alcune delle principali funzionalità dello smartwatch.

Questo è il change-log ufficiale (tradotto):

  • Introduzione della guida vocale tramite cuffie connesse al dispositivo mobile quando si svolgono gli esercizi utilizzando l’orologio;
  • Introduzione della guida vocale relativa alla distanza percorsa e ai dati relativi alla frequenza cardiaca quando è attivata la funzione Auto Lap nelle modalità Corsa/Ciclismo;
  • Migliorato il misuramento della percentuale di ossigeno nel sangue;
  • Migliorata la stabilità e affidabilità del sistema.

Considerato che l’aggiornamento è in distribuzione da poco in India, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti gli smartwatch Watch 3 di Samsung ricevano la notifica di aggiornamento.

Se quindi non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, tenete sotto controllo nei prossimi giorni l’App Galaxy Wear tramite il vostro smartphone.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione