Questi dovrebbero essere i prezzi dei prossimi smartwatch Galaxy Watch 4 e Watch 4 quando arriveranno in Europa: attenzione non è ancora il prezzo ufficiale!
Samsung durante il MWC 2021 Online ha svelato l’arrivo di due nuovi smartwatch che utilizzeranno il sistema operativo Wear OS personalizzato dalla nuova interfaccia ONE Watch.
La nuova ONE UI Watch arriverà su due smartwatch: il Galaxy Watch 4 e il Watch 4 Classic.
Da quello che sappiamo la versione Classic si differenzierà dalla versione “normale” per la presenza di una lunetta girevole.
Entrambi i due indossabili avranno due versioni in termini di grandezza.
Infatti il modello Watch 4 si potrà acquistare nelle dimensioni pari a 40mm e 44mm, mentre la versione 4 Classic nella variante 42mm e 46mm.
Per quanto riguarda i prezzi di vendita, questi non sono ancora ufficiali, ma provengono da un informatore da considerarsi piuttosto attendibile.
L’informatore afferma che il Galaxy Watch 4 versione 40mm sarà venduto ad un prezzo di vendita tra i 350-370 euro, mentre la versione 44mm salirà a 380-400 euro.
I colori disponibili saranno nero, argento, verde e oro.
Il modello Watch 4 Classic nella sua variante da 42mm dovrebbe costare tra i 470 e 500 euro, mentre la variante da 46mm avrà un prezzo di listino tra i 500 e i 530 euro.
In questo caso i colori disponibili saranno solamente due: nero e argento.
Da quello che possiamo vedere dalle prime informazioni i nuovi Galaxy Watch basati su ONE UI Watch avranno un costo di listino al lancio più elevato rispetto a quello dei modelli precedenti basati su Tizen OS.
Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.