Ecco i presunti prezzi di vendita ufficiosi dei prossimi Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro per il mercato europeo: i dettagli trapelati.
Se seguite il mondo Samsung sicuramente sapete che tra poco più di un paio di settimane saranno presentati durante un evento Unpacked nuovi dispositivi dell’azienda coreana.
Tra questi oltre agli smartphone pieghevoli, le nuove TWS ci saranno pure i nuovi smartwatch Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro.
Secondo l’informatore Dealntech i prezzi dei prossimi Watch 5 e Watch 5 Pro saranno un po’ più economici rispetto ai prezzi al debutto dei Galaxy Watch 4.
Il modello Watch 5 da 40mm, solo versione Bluetooth, dovrebbe avere un prezzo di listino sui 259 euro, mentre la stessa versione Bluetooth ma da 44 mm dovrebbe costare sui 286 euro.
Invece il modello Watch 5 Pro costerà decisamente di più: si parla di 430 euro per la versione Bluetooth da 45mm.
In quest’ultimo caso il prezzo di vendita di listino sembra che sarà un po’ più caro rispetto al modello Watch 4 Classic.
Da sottolineare che questi prezzi di vendita non provengono direttamente da Samsung, ma da un rivenditore Europeo ritenuto affidabile.
Questo significa che tutte queste informazioni vanno prese con il giusto distacco emotivo, perché non sono ancora confermate ufficialmente.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.