Samsung Galaxy Watch 5 e Pro questi i prezzi per l’Europa?

Tommaso Lenci
24 Lug 2022

Ecco i presunti prezzi di vendita ufficiosi dei prossimi Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro per il mercato europeo: i dettagli trapelati.

Samsung-Galaxy-Watch-5-Series-design

Se seguite il mondo Samsung sicuramente sapete che tra poco più di un paio di settimane saranno presentati durante un evento Unpacked nuovi dispositivi dell’azienda coreana.

Tra questi oltre agli smartphone pieghevoli, le nuove TWS ci saranno pure i nuovi smartwatch Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro.

Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro: questi i presunti prezzi di vendita in Europa (rumors)

Secondo l’informatore Dealntech i prezzi dei prossimi Watch 5 e Watch 5 Pro saranno un po’ più economici rispetto ai prezzi al debutto dei Galaxy Watch 4.

Il modello Watch 5 da 40mm, solo versione Bluetooth, dovrebbe avere un prezzo di listino sui 259 euro, mentre la stessa versione Bluetooth ma da 44 mm dovrebbe costare sui 286 euro.

Invece il modello Watch 5 Pro costerà decisamente di più: si parla di 430 euro per la versione Bluetooth da 45mm.

In quest’ultimo caso il prezzo di vendita di listino sembra che sarà un po’ più caro rispetto al modello Watch 4 Classic.

Da sottolineare che questi prezzi di vendita non provengono direttamente da Samsung, ma da un rivenditore Europeo ritenuto affidabile.

Questo significa che tutte queste informazioni vanno prese con il giusto distacco emotivo, perché non sono ancora confermate ufficialmente.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione