Samsung Galaxy Watch 5 (Pro) design svelato: si mostrano in video renders ufficiosi

Tommaso Lenci
7 Lug 2022

Questo dovrebbe essere il design definitivo del prossimo Samsung Galaxy Watch 5 (pro) mostrato in alcuni video render ufficiosi: i dettagli.

Samsung-Galaxy-Watch-5-Series-design

Di solito Samsung svela i suoi nuovi smartwatch nel mese di agosto di ogni anno, quindi è probabile che tra poco più di un mese ci sarà l’annuncio ufficiale dei prossimi Galaxy Watch 5.

Samsung Galaxy Watch 5 (Pro): questo dovrebbe essere il design ufficiale

Di fatto oggi gli informatori Evan Blass 91mobiles hanno mostrato un paio di video render che di fatto svelano il design di questi nuovi smartwatch.

Stiamo ovviamente parlano della versione normale e pro dei Watch 5.

Il Galaxy Watch 5 Pro sarà il successore dell’attuale Galaxy Watch 4 Classic, e dovrebbe essere disponibile nei colori grigio e nero con variante LTE 4G e solo Bluetooth.

La versione Pro dovrebbe essere disponibile nella versione da 45mm.

Invece la versione non pro sarà disponibile forse in due versioni: una da 44mm e una da 40mm entrambe con supporto LTE 4G o solo Bluetooth.

La versione normale sarà venduta in più colorazioni: previsto il blu, il nero e il bianco.

Lato tecnico ci si aspetta su entrambi gli smartwatch la protezione con vetro in zaffiro, la presenza del GPS e la certificazione per la protezione all’acqua fino a 5 atmosfere.

Come software Samsung dovrebbe far debuttare la nuova interfaccia One UI Watch 4.5 basata sul sistema operativo Google wearOS 3.5.

Sulla carta i Galaxy Watch 5 non saranno gli unici dispositivi svelati ad agosto da Samsung: arriveranno anche i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, oltre alle nuove TWS Galaxy Buds Pro.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione