Ecco le immagini render ufficiali dei prossimi Samsung Galaxy Watch 6 e 6 Classic che saranno presentati entro fine luglio di quest’anno: i dettagli.
Considerato che ci stiamo avvicinando al prossimo evento medicato Unpaked di Samsung, le notizie sui nuovi prodotti si fanno sempre più concrete.
Dopo aver mostrato le prime immagini render ufficiali dei Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5, ora tocca agli smartwatch Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic.
Dalle immagini possiamo notare che il Watch 6 avrà un classico cinturino con fibbia a forma di ardiglione.
Sembra che le cornici intorno al display circolare saranno più sottili, e lo smartwatch in generale ha un aspetto più compatto.
La versione 6 Classic si differenzierà da quella normale perché tornerà a disposizione dell’utente la lunetta fisica girevole, che ovviamente permette di svolgere alcune funzioni dello smartwatch.
Il cinturino del modello Classic inoltre dovrebbe avere la stessa chiusura con fibbia a forma di ardiglione del modello normale, e questo contrasta con un passato rumors che indicava una forma di chiusa magnetica.
Dal punto di vista delle funzionalità entrambi gli smartwatch avranno la possibilità di misurare la frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, effettuare l’analisi della composizione corporea, sfruttare il GPS, abilitare il monitoraggio del sonno, il monitoraggio automatico dell’allenamento e altro ancora.
Ovviamente avremo dettagli più completi quando Samsung li presenterà ufficialmente in data 27 luglio 2023.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.