Svelate ufficiosamente tutte le taglie disponibili per i prossimi Samsung Galaxy Watch 6 e 6 Pro: tutti i dettagli.
Preparatevi al lancio dei prossimi smartwatch Galaxy Watch 6 e 6 Classic che faranno il loro debutto il 26 luglio 2023 durante l’evento UnPacked di Samsung.
Oggi abbiamo dettagli da considerarsi ufficiosi sulle taglie disponibili di questi indossabili.
Come già detto ci saranno due versioni Watch 6 e Watch 6 Classic.
La versione Watch 6 arriverà nelle dimensioni 40mm e 44mm, mentre il Watch4 Classic arriverà nelle misure 43mm e 47mm.
Entrambi gli smartwatch saranno commercializzati nella versione solo Wi-Fi (Bluetooth) e nella versione Wi-Fi + LTE 4G.
Dal punto di vista del design va evidenziato chela versione 6 Classic avrà pure la lunetta girevole fisica, già vista in passato sul Galaxy Watch 4 Classic.
Da ricordare inoltre che i modelli Galaxy Watch6 utilizzeranno un chipset Exynos W930 con 2 GB di RAM e includeranno 16 GB di spazio di archiviazione.
Il Watch6 da 40 mm e il Watch6 Classic da 43 mm avranno una batteria da 300 mAh, mentre i modelli più grandi (44mm e 47mm) avranno una batteria da 425 mAh.
Previsto che entrambi i dispositivi monteranno un nuovo display circolare con tecnologia OLED che dovrebbe essere del 20% più grande rispetto alla passata generazione.
Come sempre vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo, considerato che manca ancora l’ufficialità da parte di Samsung.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.