Samsung Galaxy Watch 7: segnalato un altro miglioramento

Tommaso Lenci
25 Mar 2024

Il prossimo smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 avrà un nuovo miglioramento rispetto al Watch6: ecco i dettagli trapelati.

Samsung Galaxy Watch7 rumors memoria interna

Giusto qualche giorno fa vi avevamo segnalato che Samsung sta lavorando al rilascio della nuova serie Watch 7, che sulla carta dovrebbe arrivare entro la fine di agosto di quest’anno.

Oggi abbiamo nuove indicazioni su una nuova miglioria del Galaxy Watch7 rispetto al Watch6

Samsung Galaxy Watch 7 aumenterà la memoria interna: ecco i dettagli

Da quello che è trapelato la prossima serie degli smartwatch top di gamma di Samsung avrà un quantitativo doppio di memoria interna, memoria che potrà essere utilizzata per installare applicazioni ma anche per memorizzare musica direttamente sul dispositivo.

Ebbene sembra che la serie Watch 7 avrà 32GB di memoria interna e non 16GB come i Watch6.

Al momento non ci sono indiscrezioni sul fatto se Samsung aumenterà anche la memoria ram disponibile, o se rimarrà pari a 2GB come gli attuali Galaxy Watch6.

I prossimi Watch7 inoltre dovrebbero arrivare sul mercato con una nuova versione della Wear OS con interfaccia ONE UI Watch per sfruttare anche possibili nuove funzionalità.

Tornando a passati rumors, vi segnaliamo che è stata confermata nuovamente la possibilità dell’arrivo di tre versioni dei Watch7 con seriale SM-L300/L305, SM-L310/L315, e SM-L700/L705.

I seriali che finiscono con il numero 5 indicano che lo smartwatch dovrebbe supportare la connettività mobile tramite eSim.

Samsung con le nuove versioni inoltre dovrebbe aver migliorato sensibilmente l’autonomia dello smartwatch: infatti gli indossabili dovrebbero utilizzare il nuovo chipset Exynos 940W a 3nm che migliorerà l’efficienza energetica fino al 50%.

Ovviamente considerato che per il momento Samsung non ha ancora ufficializzato i nuovi indossabili, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione