Samsung sta progettando una versione Ultra del Galaxy Watch 7: eccolo nelle prime immagini render che ne svelano il presunto design definitivo.
Sappiamo che Samsung presenterà entro la fine dell’estate, probabilmente a luglio durante l’evento Unpacked, la nuova serie di smartwatch Galaxy Watch 7.
Sembra che l’azienda coreana implementerà una nuova versione: quella Ultra.
Il famoso informatore OnLeaks insieme al sito di news tecnologiche SmartPrix hanno realizzato delle immagini render 3D che rappresentano il design del prossimo Watch 7 Ultra, secondo informazioni attendibili.
Dalle immagini si può notare chiaramente che il prossimo smartwatch dell’azienda coreana avrà un design rinnovato.
Infatti il dispositivo adotta un mix di design quadrato e circolare, il che significa che il corpo ha una forma quadrata con bordi ovali mentre il display e la lunetta girevole rimangono circolari.
Le immagini oltre al design ci possono aiutare a capire quali potrebbero essere le presunte funzionalità dell’indossabile.
Si può infatti notare la presenza di un pulsante rotondo aggiuntivo (oltre a quello classico di accensione e quello di ritorno) che potrebbe richiamare specifiche funzioni del telefono.
Inoltre sembra che la griglia dell’altoparlante sia più grande, c’è un nuovo allineamento del sensore sul retro della scocca e ci sembra che l’integrazione del cinturino con il corpo dell’orologio avvenga in maniera più precisa.
Lato dimensioni, secondo gli informatori, il Galaxy Watch 7 Ultra avrebbe la stessa diagonale del Galaxy Watch 6 Classic da 47mm.
Per quanto riguarda le caratteristiche hardware ci si aspetta che Samsung migliori il chipset interno (oltre a prestazioni anche un’autonomia decisamente migliorata), e potrebbe pure misurare la glicemia.
Comunque considerato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda coreana, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.