Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds: le immagini degli accessori Galaxy S10

Tommaso Lenci
19 Feb 2019

Una serie di immagini render ufficiose mostrano il nuovo accessorio indossabile Samsung Galaxy Watch Active e gli auricolari wireless Galaxy Buds, che saranno presentati con i Galaxy S10.

Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds

I più attenti e informati sapranno benissimo che domani 20 febbraio 2019 si terrà l’evento ufficiale di presentazione della prossima gamma Galaxy S10.

Ma oltre ai tre smartphone previsti, il Galaxy S10e, S10 normale e S10 Plus, Samsung presenterà anche alcuni nuovi accessori che saranno abbinabili al meglio con i nuovi top di gamma.

Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds: le immagini ufficiose

Le prime immagini che vi mostriamo sono quelle del Galaxy Watch Active, l’ultimo smart-watch di Samsung.

Apparentemente l’orologio sarà disponibile nelle colorazioni nero, blu, argento e rosa con ovviamente cinturini in silicone abbinati a quest’ultimi colori.

Lato software cambierà qualcosa anche nell’interfaccia ufficiale Tizen OS, che molto probabilmente prenderà spunto dall’ultima interfaccia Samsung One Ui sviluppata per smartphone.

Già discussi un po’ da tempo sono gli auricolari wireless Galaxy Buds, che saranno regalati a tutti i clienti che acquisteranno in prevendita un dispositivo della nuova gamma S10.

I Galaxy Buds, sviluppati da Samsung con diretta partnership di AKG, saranno disponibili nella colorazione bianco, nero e “Canary Yellow”.

Vi ricordo che quest’ultimi avranno l’interessante caratteristiche di poter riprodurre la musica senza essere abbinati ad uno smartphone, e possono essere ricaricare tramite ricarica wireless inversa direttamente dai Galaxy S10 e S10 Plus.

Ovviamente è ancora presto per affermare che questi saranno gli unici colori disponibili, ma almeno da quello che è trapelato questi saranno almeno i primi colori che Samsung distribuirà sul mercato per questi due accessori.

Avremo tutti i dettagli del caso da domani 20 febbraio 2019 durante l’evento Unpacked di Samsung.

Lascia la tua opinione