Il Samsung Galaxy Watch FE è stato avvistato su Amazon svelando il prezzo e la data lancio ufficiale in Italia: ecco i dettagli trapelati.
Giusto pochi giorni fa vi avevamo segnalato alcune indiscrezioni sulle presunte caratteristiche hardware dei prossimi Galaxy Watch FE, per alcuni la versione 2.0 dei Galaxy Watch 4.
Oggi a sorpresa abbiamo individuato uno screenshot su Amazon Italia che di fatto svelerebbe il loro prezzo di vendita e la data di annuncio nel nostro paese.
Ebbene il Watch FE (Fan Edition) dovrebbe fare il suo debutto ufficiale in Italia in data 24 giugno 2024.
Si tratterebbe della data di inizio spedizione dei prodotti, molto probabilmente una settimana prima ci sarà un periodo di prevendita.
Ma quanto costerà questo nuovo smartwatch? Sulla carta il prezzo di listino sarà di 199,99 euro IVA e spedizione inclusa.
Non è certo un prezzo di listino avvincente: già adesso il Galaxy Watch 6 base si trova facilmente sotto i 200 euro su tantissimi rivenditori.
Da quello che possiamo vedere, la pagina sul famoso eCommerce (adesso è stata rimossa) non svela molti altri dettagli , tranne che l’indossabile sarà disponibile in tre varianti di colore: Nero, Argento e Oro Rosa (Pink)
Inoltre la dimensione dello smartwatch sarebbe pari a 40x10x39 mm per un peso complessivo di 26,6 grammi.
Di fatto questo Watch FE potrebbe essere simile al Galaxy Watch 4 40 mm, con alcuni miglioramenti tecnici.
Recenti rumors parlano infatti di un display Super AMOLED circolare da 1.2 pollici di diagonale con risoluzione 396 x 396 pixel, chipset Exynos W920 Dual Core 1.18 GHz, 1.5GB di ram e 16GB di rom, classificazione 5ATM/IP68/MIL-STD-810H, corpo in alluminio e una batteria da 247 mAh che promette fino a 30 ore d’autonomia generale.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nessun annunci ufficiale da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.