Samsung Galaxy Watch3: primi video mostrano le funzioni dello smart-watch

Tommaso Lenci
4 Ago 2020

In anteprima, prima dell’annuncio ufficiale, ecco un paio di video pubblicitari del Samsung Galaxy Watch 3 che mostrano le sue principali funzioni.

Samsung Galaxy Watch3 video promo caratteristiche

Domani 5 agosto 2020 saranno presentati tanti nuovi prodotti Samsung durante l’evento Unpacked.

Vi segnaliamo ovviamente l’arrivo della nuova gamma Galaxy Note 20 (qua i primi video pubblicitari che ne svelano ufficialmente le caratteristiche).

Sarà presentato poi il nuovo Galaxy Z Fold 2 5G, la versione internazionale del Galaxy Z Flip 5G, i nuovi tablet top di gamma Galaxy Tab S7 e S7 Plus e infine  il nuovo smart-watch Galaxy Watch3.

Samsung Galaxy Watch3: alcuni video promo svelano le caratteristiche principali dello Smart-watch

Proprio oggi abbiamo individuato sul web alcuni video del Samsung Galaxy Watch3 che di fatto mostrano e spiegano come utilizzare alcune caratteristiche dello smart-watch.

Il primo video promo proviene dall’operatore telefonico americano AT&T che spiega come il Galaxy Watch3 abbia all’interno un modem LTE 4G e che quindi potete lasciare a casa il vostro smartphone.

Lo Smart-watch infatti può eseguire chiamate telefoniche, ricevere messaggi e così via, utilizzare i comandi vocali, la sintesi vocale oltre alle tipiche funzioni dedicate all’attività fisica.

A seguire il noto informatore Evan Bass ha rilasciato sul proprio canale Twitter un altro paio di video dell’operatore AT&T che mostrano come personalizzare il Galaxy Watch3:

Del Samsung Galaxy Watch3 avremo tutte le informazioni complete domani dopo l’evento Unpacked!

Lascia la tua opinione