Questo dovrebbe essere il design definitivo del prossimo Samsung Galaxy Z Flip 3 5G mostrato in un video render 3D a 360 gradi: vi piace?
Sappiamo con certezza che nel mese di agosto di quest’anno Samsung presenterà al grande pubblico due nuovi smartphone top di gamma.
Stiamo parlando del Galaxy Z Fold 3 5G e del Galaxy Z Flip 3 5G.
Quest’ultimo è stato mostrato in alcuni video render 3D a 360 gradi dal noto informatore Evan Bass tramite il proprio canale ufficiale Twitter.
I video mostrano lo smartphone pieghevole in quattro distinte colorazioni: oro, verde oliva, nero e viola.
Galaxy Z Flip3 5G pic.twitter.com/elWdV6uLuc
— Evan Blass (@evleaks) June 30, 2021
Nei video possiamo notare chiaramente il design del lato anteriore e di quello posteriore del dispositivo.
E’ presente un display esterno che dovrebbe avere una grandezza da 1,9 pollici di diagonale affiancato al comparto fotografico con due sensori da 12MP: uno principale e uno ultra grandangolare.
Nella parte inferiore possiamo notare la porta Usb Type C e l’altoparlante, mentre sulla destra della scocca laterale uno scanner per le impronte digitali e i tasti del volume.
Invece nella zona sinistra della scocca laterale notiamo lo slot per le SIM telefoniche.
Quando il Galaxy Z Flip 3 5G si apre si può notare il display pieghevole da 6.7 pollici di diagonale con tecnologia Amoled e frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Nella parte in alto del display c’è il forellino per la fotocamera anteriore che utilizza un sensore da 10MP.
Dai rumors si dice che il nuovo Z Flip 3 5G sia certificato IPX per la resistenza a polvere e acqua, e che utilizzi al suo interno il chipset Snapdragon 888 abbinato ad almeno 8GB di ram.
Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3300 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo a 25W, e wireless a 15W.
Fonte: Video Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.