Samsung Galaxy Z Flip 4: avrà un display esterno più grande dello Z Flip 3?

Tommaso Lenci
5 Mag 2022

Secondo recenti rumors il prossimo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 4 avrà un display esterno più grande rispetto al suo predecessore Galaxy Z Flip 3.

Samsung Galaxy Z Flip 4 rumors

Come sapete ormai il Samsung Galaxy Z Flip 3 è uno degli smartphone pieghevoli più economici sul mercato, grazie a importanti tagli di prezzi applicati dall’azienda coreana negli ultimi mesi.

Samsung Galaxy Z Flip 4 nuovi rumors: avrà un display più grande dello Z Flip 3?

Samsung sta però già lavorando al lancio del suo successore, il Galaxy Z Flip 4 che apporterà sicuramente alcuni miglioramenti.

Secondo recenti affermazioni provenienti dal web, lo Z Flip 4 si caratterizzerà per un display esterno più grande rispetto all’attuale modello Z Flip 3.

Vi ricordo che questi display esterni sulla carta vengono utilizzati per operazioni semplici, come notifiche, mostrare l’orario o interazioni basilari con il telefono tipo rispondere ad una chiamata telefonica.

Di fatto, l’informatore Ross Young tramite il proprio account Twitter ha affermato che lo Z Flip 4 avrà un display esterno a partire da almeno 2 pollici di diagonale.

Si tratterebbe quindi sicuramente di un display esterno più grande rispetto a quello dello Z Flip 3 che non raggiunge gli 1.9 pollici di diagonale.

L’informatore sfortunatamente però non ci indica quale sarà l’effettiva grandezza del display esterno del prossimo modello di Samsung.

Potrebbe di fatto esserci un incremento minimo (0.1-0.2 pollici) o magari un importante incremento dal punto di vista della grandezza del display esterno.

Difficilmente però le funzionalità del display esterno sul nuovo modello cambieranno rispetto all’attuale Z Flip 3.

Oltre a questo passati rumors confermerebbero che il Galaxy Z Flip 4 avrà una batteria interna più potente e manterrà lo scanner per le impronte digitali esterno.

Infine altre voci di corridoio affermano che il nuovo Flip 4 potrebbe debuttare nella nuova colorazione azzurra, oltre al classico oro, grigio e viola.

Non c’è ancora una data ufficiale del lancio del nuovo smartphone pieghevole di Samsung, ma si pensa che il telefono sarà annunciato nel terzo trimestre di quest’anno.

Fonte: Via e Via2

Lascia la tua opinione