Samsung ha iniziato a rilasciare in Corea del Sud l’aggiornamento stabile e finale della ONE UI 5.0 basata su Android 13 per i Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4.
Non è ancora arrivato in Europa, ma in Corea del Sud l’aggiornamento ONE UI 5.0 basato sui Android 13 si sta diffondendo sugli smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4.
Più nello specifico è scaricabile tramite la classica modalità OTA il firmware seriale F721NKSU1BVK5 per lo Z Flip 4, mentre lo Z Fold 4 si sta aggiornando al firmware seriale F936NKSU1BVK5.
Oltre al passaggio da Android 12 ad Android 13, i nuovi firmware incorporano pure le patch di sicurezza relative al mese di novembre 2022.
Non abbiamo ancora idea di quando effettivamente i due smartphone pieghevoli inizieranno ad aggiornarsi anche in Italia.
Vi consigliamo in questi giorni, se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, di controllate manualmente: impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di installare il nuovo software vi consigliamo di:
Con l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 13 i Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 ottengono anche la ONE UI 5.0.
Questo video vi farà notare le principali novità che Samsung ha inserito nei propri smartphone:
Vi ricordo che Samsung ha rilasciato una roadmap ufficiale con le date e gli smartphone coinvolti nell’aggiornamento ad Android 13.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.