Samsung Galaxy Z Flip 4 prezzo bomba da Italia: Pre Black Friday con oltre 400 euro di sconto

Tommaso Lenci
11 Nov 2022

Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4 5G al suo prezzo minimo storico grazie ad un coupon Pre-Black Friday: i dettagli.

Samsung Galaxy Z Flip 4 ufficiale top

Il nuovo smartphone top di gamma pieghevole di Samsung, il Galaxy Z Flip 4 5G, finalmente torna a scendere di prezzo con una nuova offerta pre Black Friday

Per chi non lo sapesse, il Samsung Galaxy Z Flip 4 ha un prezzo di listino a partire da 1149 euro per la versione 8-128GB di memoria.

Non conoscete nel dettaglio i Galaxy Z Flip 4 5G? Queste sono le principali caratteristiche hardware.

Samsung Galaxy Z Flip 4 5G : coupon Pre-Black friday con prezzo scontato di oltre 400 euro da Italia

Aggiornamento del 11 novembre 2022:

Prezzi alternativi più bassi per il Samsung Galaxy Z Flip 4 prezzo: 633,40 euro per versione 8-128GB e prezzo 656,40 euro per versione 8-256GB; sempre Coupon REGALI22, spedizione da Italia tramite questo LINK: https://ebay.us/p2lmOb.

Fine aggiornamento del 11 novembre 2022.

Potete acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 4 5G versione 8GB di ram e 128 GB di rom al prezzo di 669,90 euro (IVA e spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon REGALI22 e seguendo questi LINK a seconda del colore:

Attenzione! E’ disponibile pure la versione 8-256GB al prezzo di 729,90 euro IVA e spedizione inclusa, seguendo quest’altri LINK:

Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito ufficiale, come da esempio dall’immagine qua sotto (per PC Desktop):

Attenzione: la promozione e il coupon sono a tempo limitato, il prezzo potrebbe variare con il tempo! Chi prima arriva meglio alloggia!

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune anche esclusive).

Dettagli su spedizioni, garanzia e altro

Gli smartphone vengono spediti da magazzino Italia con consegna tramite corriere prevista in 2 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine.

La garanzia è ovviamente Italia 2 anni, garantita direttamente dal produttore e rivenditore.

Inoltre ci sono 30 giorni per il rimborso, e il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione.

Ovviamente lo smartphone ha i servizi e le App Google, c’è il supporto ufficiale agli aggiornamenti OTA, ci sono le Bande LTE 4G e 5G compatibili con quelle in Italia, il caricabatteria ha presa Europa.

Da ricordare che lo smartphone è NO BRAND, quindi non è personalizzato dagli operatori telefonici e funziona con tutte le sim di quest’ultimi (è sbloccato).

Lascia la tua opinione