Quanto costeranno i prossimi smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 4, Z Fold 4 e i nuovi auricolari TWS Galaxy Bus 2 Pro in Europa? I primi rumors sui prezzi.
Sappiamo che in data 10 agosto 2022 Samsung presenterà un nuovo evento Unpacked nel quale saranno annunciati tre nuovi prodotti: due smartphone pieghevoli e un auricolare TWS.
Stiamo ovviamente parlando dei Samsung Galaxy Z Flip 4, Z Fold 4 e Galaxy Buds 2 Pro.
Ma quanto costeranno questi dispositivi che rappresenteranno un la fascia top di gamma di Samsung per la fine del 2022?
I prezzi in Europa non sono stati ancora ufficializzati, ma alcune voci di corridoio hanno già svelato i presunti costi d’acquisto.
Il modello base (versione 128GB) del Galaxy Z Flip 4 dovrebbe infatti avere un prezzo di listino base in Europa di 1080 euro, la versione da 256GB costerà 1160 euro mentre la versione da 512GB si assesterebbe a 1280 euro.
Di fatto il prezzo di vendita sarebbe più elevato rispetto al lancio del Galaxy Z Flip 3 avvenuto ad agosto 2021, che aveva prezzi di partenza da 1049 euro.
Anche il Galaxy Z Fold 4 dovrebbe costare di più rispetto al modello Z Fold 3 uscito ad agosto 2021.
Il prezzo di vendita base del modello Z Fold 4 sarebbe infatti di 1864 euro (256GB), mentre la versione da 512GB costerebbe 1982 euro.
Vi ricordo che lo Z Fold 3 aveva un prezzo di listino in Europa al lancio di 1800 euro.
Gli aumenti di prezzi dei due nuovi smartphone pieghevoli, (tutto ancora da essere verificato), sarebbero dovuti agli aumenti generali dei prezzi che si stanno verificando in varie parti del mondo a causa della situazione energetica globale.
Per quanto riguarda invece il prossimo auricolare TWS Galaxy Buds 2 Pro, il prezzo di vendita potrebbe essere più basso rispetto alla generazione precedente.
Ci si aspetta infatti un prezzo di listino sui 226 euro, invece dei precedenti 230 euro per il modello uscito nel 2021.
Ribadiamo che tutte queste informazioni al momento non sono state ufficializzate da Samsung, ma sono state riprese sul web in base ai prezzi di alcuni primi rinvenitori/leak informatori.
Vi preghiamo quindi di prendere questa notizia con il dovuto distacco emotivo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.