Samsung Galaxy Z Flip 5 iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 14 con ONE UI 6.0, ma al momento solo negli Stati Uniti. I dettagli da conoscere.
Segnaliamo ai possessori di un Galaxy Z Flip 5 che l’aggiornamento alla nuova versione software ONE UI 6.0 basato sul sistema operativo Android 14 stabile è disponibile al download.
Al momento però l’aggiornamento è scaricabile solo ad un numero limitato di utenti negli USA: i dettagli
Infatti lo smartphone pieghevole ha iniziato a ricevere la nuova versione software per tutti gli utenti che hanno con contratto con l’operatore americano Verizon.
Il firmware in questione ha seriale F731USQU1BWK9 ed è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air).
Considerato che il nuovo firmware è limitato solo ad un operatore telefonico, è probabile che solo nei prossimi giorni si aggiungeranno altri operatori USA e poi ci sarà la diffusione a livello globale, compresa l’Italia.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro Galaxy Z Flip 5, che trovare in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Al momento chi ha potuto installare la nuova versione software con ONE UI 6.0, ha notato alcuni cambiamenti sul suo smartphone pieghevole (qualche esempio):
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.