Samsung Galaxy Z Flip 5 Maison Margiela sarà una versione speciale a prezzo da oggetto di moda che però non sarà commercializzata in Italia: i dettagli.
Samsung sta lavorando nuovamente con la casa di moda francese Maison Margiela per presentare una versione speciale del suo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 5.
Sarà una variante più costosa rispetto al modelli “normali” data la personalizzazione ed unicità del prodotto.
Aggiornamento del 23 novembre 2023: è stata ufficializzata la nuova versione. Ecco il video unboxing che ne svela il design Maison Margeila.
Fine aggiornamento del 23 novembre 2023.
Da quello che sappiamo lo Z Flip Maison Margiela non arriverà probabilmente in Italia, dato che Samsung ha deciso di commercializzarlo al momento in paesi selezionati.
Il primo paese, non sappiamo se sarà l’unico, è la Cina.
La versione Maison Margiela inizierà infatti la pre-commercializzazione effettiva a partire dal 30 novembre 2023, dato che i consumatori cinesi potranno prenotare lo smartphone.
Il prezzo di vendita non è ancora conosciuto sul Samsung Store Cina, ma ci si immagina un costo intorno ai 1500-1700 dollari americani, prezzi che in Cina sono molto elevati considerate le tasse più basse.
Alcune immagini comunque pare abbiano mostrato un anteprima del prodotto.
Probabilmente al telefono pieghevole sarà abbinata anche una custodia in pelle e la cover posteriore avrà un tema unico in abbinata a quello del display esterno personalizzato.
Lato tecnologico non ci saranno cambiamenti hardware.
Questo Galaxy Z Flip 5 Maison Margiela utilizzerà quindi il chipset Snapdragon 8 Gen 2, un display interno pieghevole Amoled da 6.7 pollici, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12MP etc.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.