Rumors affermano che il Galaxy Z Flip 5 avrà il display esterno più grande della sua categoria; un immagine e un video concept ce lo mostrerebbero in anticipo.
A fine agosto, inizio settembre 2023 molto probabilmente anche in Italia si potranno acquistare i successori degli attuali Galaxy Z Flip 4.
I prossimi Galaxy Z Flip 5 sono rumoreggiati ormai da diverse settimane, ma proprio di recente sono state diffuse alcun interessanti informazioni lato design.
Sembra infatti che gli Z Flip 5 si contraddistingueranno rispetto ai precedenti Galaxy Z Flip, ma anche dai prodotti della concorrenza, per avere il più grande display esterno disponibile.
Un’immagine render mostrerebbe la scocca posteriore dello Z Flip 5 con l’ampio display esterno nella parte superiore:
Sfortunatamente non ci sono ancora dettagli tecnici sulla risoluzione e grandezza del nuovo display esterno che Samsung dovrebbe montare sul prossimo modello.
Considerato che sul Galaxy Z Flip 4 la grandezza del display esterno non permetteva di fare molte cose agli utenti, per lo più notifiche o comandi semplici, bisognerà vedere come Samsung sfrutterà questo ampio display esterno.
Per i più curiosi c’è pure un video render che mostra in 3D come potrebbe essere il design definitivo del prossimo Z Flip 5:
Ovviamente questo video non mostra il prodotto ufficiale di Samsung, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Vedremo se prima della fine dell’estate avremo maggiori informazioni tecniche al riguardo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.